![]() |
Re: Uomo che mangia tantissimo
Quote:
Almeno quest'uomo vuole essere al centro dell'attenzione in quei momenti ed è consapevole che può scaturire qualsiasi commento o reazione. |
Effettivamente in America c'è chi fa di peggio
|
Io potrei mangiare un sacco intero di biscotti. Però non lo metto su YouTube.
|
Fantastico...
|
Quote:
|
Mi fa morire dalle risate e poi lo capisco..
|
Avrà un sacco di problemi psicologici che voi neanche immaginate
|
Deve avere una salute di ferro per esagerare cosí senza sentirsi male,invidia.
Io sono qui con la minima a 95,la sabbia nei reni,la diarrea,e le stelline in brodo sul piatto. |
Secondo me è un tipo intelligente, e pure furbo. Avevo letto che con you tube si guadagnano 7€ lordi ogni 1000 visualizzazioni; quindi è probabile che si sia fatto i big money ingurgitando i suoi polletti rinforzanti.
|
Comunque preferisco decisamente lui ai vari abbuffoni ameriani presenti su youtube. E' molto tranquillo e ha dei modi molto pacati: è quasi rilassante. Poi, come scritto da un utente sopra, provo anch'io un po di invidia nei suoi confronti visto che il suo corpo riesce a sopportare tutto quel mangiare. Io il giorno dopo avrei sicuramente problemi gastro-intestinali.
|
mi rilassa molto guardarlo, poi lo so che si rovina la salute
|
Ma che ne sapete che non sta male pure lui dopo. :sisi:
Non avete mai sentito parlare di autolesionismo? Di disturbi alimentari? Di disturbi psicologici? Ma poi che significa, se non aveste problemi di diarrea vi sfondereste di cibo come lui? È solo questo il vostro problema? Allora sì che dovete essere proprio messi male. :sisi: |
Quote:
Problemi psicologici ne ha di sicuro, io dicevo infatti quelli fisici. Non ho detto che farei quello che fa lui,ho detto che certa gente può permettersi di sottovalutare la salute e spingersi agli estremi se vuole.Non che io lo farei se potessi. Ci sono donne che durante il ciclo fanno il bunjee jumping.Io lo farei?No.Le invidio?Sí. |
Ho capito, ma magari sta male anche lui fisicamente dopo quelle abbuffate.
La salute di ferro sarebbe riuscire a mangiare tanta roba? Se vi rode così tanto il culo per non riuscire a mangiare 1kg di tiramisù, basta allenarsi e in un paio di mesi ci riuscite anche voi. :sisi: |
Su YouTube è pieno di gente che fa video dove si abbuffa, però siccome lui è vistosamente sovrappeso dite che gli fa male, ma fa male anche a chi è megro abbuffarsi in quel modo però in quest'ultimo caso è come se vi desse meno fastidio. Sembra che siccome è grasso lui mangi sempre così, ma non è detto, noi non sappiamo cosa e come mangia normalmente, questi sono solo video di abbuffate che fa una volta ogni tanto.
|
Quote:
Niente ti ho spiegato ma non ca pisci quello che dico e continui a sfottere .Fai pure.Ti auguro tanta salute . |
Neanche arrivato a cinque minuti ho chiuso il video.
Senza senso tutto quello che ha detto, oltre che noioso. E non mi ispira come persona. |
Ma anche ammesso che uno abbia tali fantasiosi disturbi gastrici, essere invidiosi perché uno riesce ad abbuffarsi (o abbia anche la sola possibilità di farlo) a differenza tua mi sembra un'assurdità detta solo per dar fiato alla bocca e ribadire che stai più male tu.
|
Quote:
Sí fisicamente sto piú male io, e posso invidiare chi sta fisicamente meglio di me quanto voglio, compreso te che ti permetti di sfottere i problemi degli altri, perchè non sai cosa vuol dire lottare ogni giorno con la propria salute e dover stare attenti a come si respira. |
Ma tu hai spiegato chiaramente perché sei invidiosa, cioè perché lui ha possibilità di abbuffarsi e tu no.
E ok, è come essere invidiosi di chi possiede una lametta perché almeno ha la possibilità di tagliarsi i polsi quando ne ha voglia. Ci sta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |