![]() |
Re: Dopo quanti appuntamenti mediamente la gente ha rapporti sessuali?
Quote:
Cmq si, l’ultima volta sono riuscito per la prima volta nella mia vita a superare l’ansia/il blocco e prendere l’iniziativa e baciare per primo. Ero contentissimo di questa cosa :arrossire: Poi non mi piaceva nei modi di essere e di fare e l’ho lasciata dopo qualche giorno XD Troppo estroversa, io la vorrei come me. Timida :timidezza: Cmq bis, non diró più niente di me. Voi magari avete avuto più esperienze di me solo che non le raccontate :p È che io non ho nessuno con cui parlarne e quindi ne scrivo qui sopra :( |
Quote:
|
Quote:
È il motivo per il quale a mio parere fare delle esperienze può cambiare in meglio la situazione, anche se fossero a pagamento non sarebbero da criticare. |
Quote:
E cmq chissene se l'ho presa io o no. :mrgreen: Personalmente non ho mai avuto blocchi particolari per quanto riguarda il sesso in sé, lo spogliarsi, il toccarsi, ecc. Né paure riguardo possibili defaillance. Ne avevo (e ne ho ancora) per tutto quel che viene prima. Paura del rifiuto, principalmente. |
Quote:
|
Quote:
Tutte le volte che una ragazza mi dimostrava interesse, non avendo io la minima idea di come comportarmi (quindi paura di non essere all’altezza della situazione), l’ansia saliva ed evitavo. Poi per una serie di eventi favorevoli le cose sono migliorate e ho preso un pó più fiducia in me stesso. Bravo illumi. Grazie :arrossire: |
Quote:
|
dipende... c'è chi scopa già al primo appuntamento...
|
Quote:
Non so spiegarlo meglio. |
Quote:
(Quando si parla di paure raro non mi ci ritrovi. XD) |
Quote:
|
Se le piaci, subito. Aspettare è da sfigati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sfugge che qui dentro la percentuale di sfigati è elevatissima, se per sfigato intendi un insicuro che ha paura dell'interessamento altrui e tentenna in preda a mille paure... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mediamente gli altri (amici, sconosciuti, Mr. iocel'hoprofumato. Cosa? L'alito) sono tutti un po' Loris Batacchi. A parole, s'intende :D In realtà non esistono medie, statistiche, istruzioni per l'uso e date di scadenza. Per fortuna!. |
Dipende da tanti fattori, ma davvero tanti. Cmq una cosa é sicura, fosse per gli uomini nn ci sarebbero problemi pure dopo essersi conosciuti da 2 minuti:D
Le donne sono più mentali e hanno bisogno di scaldarsi. Quelle esperte e disinibita per esempio possono pure farti aspettare, magari ci vanno vicino ma... Insomma ti inducono all arrapamento. Punibili x arrapamento premeditato:D Poi c'è stanno di tutti i tipi, quindi casisticamente e il caos |
Rapporti sessuali :o qui già è un'impresa arrivare ad avere appuntamenti
|
vabbè ma tanto i rapporti sessuali non si portano più al giorno d'oggi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |