![]() |
Re: "Sesso e basta"
Chiu pilu pe tutti! (cit.)
|
E perché contatti i trans allora, te li vuoi sposare? :sisi:
|
Se davvero basta il fisico per chiavare su Tinder e co. prendetevi del tempo per palestrarvi e lasciate che la fica cada a pioggia su di voi
|
Quote:
C'è Itachi, lui mi sembra uno dei pochi coerenti relativamente il pensiero su questo argomento, e personalmente quando vedo coerenza sono portato a prestare fiducia. :pensando: |
Quote:
Magari qui chi è KV e dal cielo gli capita una chiavata può avere un'esperienza negativa ma magari sarà contento almeno di non essere più KV, ciò non rende automaticamente la chiavata positiva. (non dico che debba essere per forza negativa, ma che c'è la possibilità che lo sia perché il sesso non è bello a prescindere) Ad esempio io il sesso raramente l'ho vissuto bene, forse a ben vedere addirittura mai, o perché sono stata sopraffatta senza riuscire a reagire o ad esternare ciò di cui avevo bisogno rimanendo paralizzata o perché l'altra persona non teneva conto di ciò che desideravo io, o perché se ne faceva un discorso di prestazioni. Quindi per me il sesso può essere stato più deleterio che altro per via di come l'ho vissuto a causa della mia debolezza, della mia inconsapevolezza e anche a causa dell'egoismo altrui, in buona o in cattiva fede. Quindi io che ho avuto brutte esperienze con il sesso (e che mi auguro di averne un domani di meravigliose) dovrei essere considerata la persona più fortunata del mondo perché ho chiavato? Perché tirare il discorso agli estremi? Perché siamo su fobia sociale? E se la mia fobia mi avesse impedito di reagire per proteggermi dall'egoismo altrui? La fobia ha tantissimi effetti in ambito sessuale e non solo quello di farti rimanere vergine! |
Quote:
Racconta. |
Quote:
Mi sembra una cosa più che ovvia, che il sesso possa non essere bello. Anzi mi sembra più raro il contrario. Poi certo dipende dalla persona, non siamo tutti uguali appunto. |
Quote:
Quote:
Io ho detto altro e l'ho pure rispiegato, non ripondere a quello che NON sto dicendo, grazie. |
Quote:
|
Quote:
Non è quello che hai scritto. Fare o avere la possibilità di provare sesso occasionale è sempre meglio che non avere mai questa possibilità perché nessuno ti considera, che è tutt'altro da "stasera me ne sto a casa, stasera non ho fame" (cit.). Vediamo se adesso riesco a farmi capire. La pasta e patate può non piacere o essere cucinata male, ma nessuno IMO preferirebbe il rischio di morire di fame all'opportunità di provare almeno una volta se la pasta e patate è buona o no. |
Quote:
a me va bene, basta che almeno metà palestra me la paghino loro!! ste impunite succhiasoldi (soldi, soldi, ho scritto soldi, sono un gentleman) vogliono il bel fisichino ma le spese per costruirlo ce le mette sempre l'uomo dov'è la parità? (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Non ho detto che lo stai dicendo tu. Dai discorsi che si fanno qui emerge che contano solo i fatti e le etichette. I dettagli, i contenuti e le sfumature sono minchiate, tanto il mondo si divide in trombanti e non-trombanti. La fobia sociale in ambito sessuale può renderti inerme, ma chissenefrega tanto qualcuno nella tua vita ti ha dato attenzioni sessuali quindi allora devi baciare per terra. Bah. L'aria che si respira qui è questa per via dei discorsi che leggo. |
Quote:
Quote:
Io potrei anche dire che a me dà fastidio che si disprezzi il sesso occasionale da parte di chi può tendere a darlo per scontato (quando non lo è per tutti), ma non è questo il discorso che vorrei fare. |
Quote:
|
Quote:
E' tanto teorica che su questo forum ce ne sono diversi esempi concreti (in primis me stesso fino a qualche anno fa). Basta con il negazionismo. |
Quote:
Il limite della definizione comunque è che anche il concetto di "KV non per propria scelta" è relativo e in fin dei conti teorico, quante ragazze hai conosciuto? Puoi escludere tassativamente a priori che prima o poi avresti potuto trovare una ragazza disposta a baciarti? Questo io non creto ( ricit. ) |
Quote:
Io ti ho risposto che non è così semplice come la si vuol dipingere. “Sesso” di per sé è neutro, senza altro che lo connota. Non è un fatto che si auto esplica. Non basta dire “ho fatto sesso” per ritenerla una cosa positiva. Hai tirato in mezzo il discorso di chi non lo ha mai fatto quando io stavo parlando dell'esperienza di per sé. Fare sesso non è un valore positivo i assoluto. “Ah lui fa sesso quindi è fortunato/sta bene rispetto a me che non lo faccio”. Non funziona così. Si tratta di due cose diverse che non vanno mescolate insieme. |
Quote:
Quote:
La prospettiva in cui mi trovavo era quella del KV non per sua scelta, nessuna mi aveva voluto, punto. |
Quote:
Mi ripeto: Fare o avere la possibilità di provare sesso occasionale è sempre meglio che non avere mai questa possibilità perché nessuno ti considera, che è tutt'altro da "stasera me ne sto a casa, stasera non ho fame" (cit.). Quote:
Non mi ripeterò oltre, meglio di così non la so spiegare, capiscila come la vuoi capire. Alla prossima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |