SamueleMitomane |
03-11-2018 18:47 |
Re: La peggiore figura di... che avete fatto
Eccomi di nuovo.
Piccola premessa: volevo dire che molte volte le figuracce che faccio non sono al 100% colpa mia, ma sono scaturite anche da cose che si danno per scontato, ma che guarda caso nessuno mi ha invitato alla riunione dove si son elencate tutte le cose scontate di questo mondo, quindi suppongo la colpa sia sempre mia.
Niente di che, è mattina e bussano al citofono. Nel posto in cui vivo, c'è la mia porta di casa e il portone che si apre dall'interno, quindi devo uscire e aprirlo. Penso possa essere mio fratello che forse, boh, non trova le chiavi? oppure più probabilmente il postino, perché le caselle postali sono dentro. Io sono in pigiama, appena alzato. Esco, apro sto portone e trovo una ragazza con un tizio, che non conosco. Io faccio per dire "chi (minchia) sei? e perché hai bussato da me?" ma lei no, lei mi guarda strano, come se avessi fatto una cosa sbagliata, come per dire, di specchio riflesso "che voi?". Quindi ci guardiamo e a me non esce una parola, mi gratto il capo e torno dentro come fossi un fantasma. Che cazzo è successo? La gente bussa a caso persone per entrare? ed io dovrei saperlo?
Dove sta scritta sta roba?
Mannaggia a me che ho skippato il tutorial, mi serve un manuale di gioco dove stanno messe per iscritte tutte ste cose "ovvie".
|