![]() |
Re: Panico,congelamento mentale
Quote:
Ne abbastanza stupido per non rendermi conto di essere stupido, ne abbastanza intelligente per vivere in modo normale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la sensazione di non avere nulla in testa da dire, questo congelamento mentale mi è capitato spessissimo durante esami orali alle superiori e all'università, è terribile... mi ha rovinato, e come se non bastasse mi veniva detto che non studiavo, cosa non vera, ma purtroppo quello che studiavo poi non usciva nell'unico momento in cui doveva uscire, ovvero davanti l'interrogazione.
Aggiungiamo il fatto che sono sempre stato molto critico con me stesso, autopunitivo e mi sono sempre svalutato, beh tutto questo bene non mi ha fatto. Mi ha aiutato pensare perchè ero in quella situazione, come percepivo l'interrogazione e perchè mi sento inferiore. Mi sto rendendo conto che la realtà è diversa da come la vede la mia mente... |
Quote:
|
Quote:
Ora mi succede quando parlo con qualcuno che non sia mia mamma o la mia migliore amica, blocco totale, non so cosa dire /fare è da qui nascono balbuzie e figure di m.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |