![]() |
Re: Del perchè le italiane se la tirano..
Quote:
|
si, esatto. Sempre stata messa all'angolo, ero sempre l'ultima che volevano broccolare ma mi son sempre sentita un rifiuto umano e poco interessante. Quindi per tutti quelli che dicono basta avere la fregna e otterrai tutto pensiamo bene a quel che diciamo perché come ha già detto qualcuno siamo tutti sulla stessa barca qui.. e per lavorare e per farmi degli amici e trovare un fidanzato ci ho messo fatica e anni quanto voi (il lavoro ancora è una situa complicata ma ci sto "lavorando") beh anche gli amici boh anche li va a fasi alterne
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quelle che ve la danno al primo appuntamento probabilmente il giorno dopo la danno anche a un altro
O non sono molto interessate Io ho fatto spesso così. Se invece uno mi piace davvero vado in ansia e non mi sblocco facilmente, passando probabilmente per una che se la tira |
In verità, se la tirano tutte: quelle che APPARENTEMENTE non se la tirano, se la tirano in un modo diverso :malvagio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il problema è nei maschi che ci provano con chiunque e che facendo così credono di essere uomini. È difficile che qualcosa di passivo come sono le donne italiane possa essere così decisivo negli equilibri.
|
AVAnti così e tra 10-20 anni starete a fare ancora gli stessi discorsi
|
Quote:
|
Una cosa facile da ottenere non sarà considerata preziosa. Darla a primo appuntamento fa scadere la persona. Infatti uomini che hanno avuto tante donne manco li guardo perché mi sembra poco interessante avere qualcosa che hanno avuto in tante.
|
Quote:
|
se un tipo mi piace io ci vado, non è che devo giustificarmi col padre eterno o cosa, poi è una cosa che si vuole in due non è che c'è da vergognarsi
|
Quando avremo capito il perché se la tirano, non ci tirerà più a noi...
|
Quote:
L'acqua ad esempio è facile da ottenere (qui che siamo, ancora per poco, in un paese civilizzato), eppure continuo a considerarla preziosissima. Una cosa preziosa rimane preziosa sempre. Se poi c'è chi avendola facilmente la svilisce, la colpa è sua, non è che quella cosa ha perso di valore. |
Quote:
|
Quote:
|
Del perchè non si chiude il topic
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |