![]() |
Re: Il Metodo PUA - pick up artist
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non lo so , scassare agli altri non è un'opzione, le persone hanno una vita.
avevo un collega albanese che faceva così, era orribile, faceva sentire queste povere ragazze una merda e scappavano sempre a corsa. quando facevo il manovale i "colleghi" non perdonavano nulla, una volta passò una ragazza con un bel paio di calze e subito scattarono i commenti e questa subito a coprirsi. ancora oggi MI SI STRIZZA IL PETTO a pensarci- non è giusto cagare l cazzo agli altri solo perchè vuoi fottere. fatti una vita, una vita vera e non prendere scorciatoie sulla pelle degli altri. |
Quote:
|
chiedi a loro che ne pensano. se gli piace venire appestate per strada.
|
Quote:
Avrà anche il bel faccino ma non mi pare che la maggior parte delle tipe da lui approcciate reagisca male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per te sarà un trauma, ma quei video sono fatti apposta per voi che li guardate- e ve li BEVETE. |
Quote:
o è una tua teoria , quindi hai parlato con duemila ragazze e chiesto pareri cmq io non mi baso su questi video , ma su persone che a milano lo fanno , e hanno anche successo .. queste persone le conosco , si trovano insieme e non si basano su dei video ovvio devi avere il belfaccino l'unica componente , se si è dei cessi le ragazze come prima cosa gli verrà da schifarti |
Ma quando si è chiesto e avuto il numero quello che si fa in genere è telefornarle / mandarle un messaggio solo per chiedere di uscire o parlare a telefono (o comunque comunicare a distanza) per un po' di tempo, cioè conoscersi telefonicamente (integrando eventualmente con gli scambi tramite social network) per conquistarsi l'uscita? Cioè mi chiedo se il farsi dare il numero è solo un'usanza formale per non chiedere direttamente a una sconosciuta di uscire insieme / iniziare a frequentarsi che quindi sarebbe un sistema considrato troppo brusco anche dai PUA.
|
Quote:
|
secondo me fare pua è del tutto inutile e l'ho ribadito molte volte, da quel che ho sentito non porta assolutamente a nessun risultato, provarci a caso con le tipe non ci vedo senso. Vedo più sensato provarci in contesti magari più strutturati dove ci si trova a parlare e a fare cose insieme, tipo un corso o un contesto dove devi per forza interagire con qualcuno che magari fa le stesse cose che stai facendo tu.. quindi li ci vedo più senso nel parlare approcciare e poi invitare fuori.. gradualmente.. partendo magari da un caffè alle macchinette (esempio) e non cose campate per aria. Ma fermare ragazze per strada non porta assolutamente a nulla
|
Quote:
|
Scusa Ricotta ma tu ti sei accorto dell'esistenza delle ragazze solo a 27 anni?Ma fino a 27 anni che cosa hai fatto?Non voglio essere offensivo è solo per cercare di capire,perchè ai miei tempi i problemi di approccio che ti poni tu io me li ponevo a 14-15anni.L'approccio da strada di cui parli tu infatti può funzionare benissimo a 14-15-16 anni ma a 27 anni la vedo dura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedere direttamente a una sconosciuta vista per strada di condividere un'uscita mi sembra improbabile, con la richiesta del contatto telefonico si fa sembrare più indiretto l'approccio, e quindi più accettabile se poi a una chi si propone non dispiace, le dà anche il tempo di pensare e di non dover dire subito sì o no. Dall'altra parte però in teoria si può trovare anche l'atteggiamento di una che se la prende per la richiesta o di una tipa 'tosta' e/o finta tonta che vuole sapere, anche se è abbastanza scontato, perchè si vuole il numero e perchè lei dovrebbe dirglielo. Anche se è probabilmente sempre meglio che chiedere direttamente di iniziare a frequentarsi (parliamo sempre di una vista per strada), un contatto telefonico è pur sempre un qualcosa di molto personale, che una volta noto può essere usato dall'altra parte quante volte vuole anche contrariamente alla volontà del ricevente. Quindi a me sembrerebbe comunque una richiesta 'sgarbata'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |