![]() |
Re: Soffrire di qualche forma di ansia sociale peggiora il nostro carattere?
Se non soffrissi di fobia sociale mi sarei risparmiata un bel po' di figuracce, discussioni e complotti ai miei danni.
Per me uscire con gli amici o essere invitata ad un compleanno è come attraversare un campo minato, ho il terrore di sentirmi dire qualcosa che non mi aspetto e di cambiare colore, di ricevere qualche frecciatina e di non riuscire a ridere amabilmente ricambiando all'istante la stoccata, le persone capiscono subito cosa mi passa per la testa. L'incapacità di fingere è considerata una grave mancanza, le persone sono infastidite dalla tua mancanza di ipocrisia, preferiscono frequentare gente antipatica e cattiva ma socialmente irreprensibile, impostata e salottiera piuttosto che avere a che fare con una persona ipersensibile, che ci tiene troppo e che non riesce a stare nella stessa stanza con gente che sta notoriamente sulle scatole a tutti. Sono così di carattere ma la fs ha amplificato il disprezzo e il fastidio che provo, avrei comunque problemi a fare amicizia ma sarei decisamente più "clemente" nei confronti di ciò che non condivido, riuscirei a fregarmene e finalmente combinerei qualcosa nella vita anziché perdere tempo infuriandomi a vuoto... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Lo trasforma completamente..
|
Quote:
|
Quote:
Non so spiegare come mai in certi ambiti si manifesti maggiormente, a lavoro ha raggiunto forse i livelli massimi, può essere che in quel contesto percepisca maggiormente il senso di responsabilità, il timore di combinare casini che possono ripercuotersi anche su altri, non saprei dire con certezza il motivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque io me li porto bene, mica come te |
[QUOTE=muttley;2181649]Sbaglio o hai proclamato qualche volta simpatie per l'ultradestra? :D
Non vedo cosa centri, proclamo simpatie per chi cerca di fare gli interessi degli italiani, che sia destra, sinistra o centro poco cambia... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |