![]() |
Re: Gli uomini del forum sono degli st....i
al limite sono "stronzo" inteso come a napoli : una cosa da poco....una nullità...n'u scem
|
Quote:
|
Quote:
quasi... Cosa ti aspetti? O cosa si aspetta la persona di cui si parla? Che arrivi il Principe Azzurro, gentile & disinteressato, pronto a dare aiuto, sostegno & conforto, senza ricevere niente in cambio? (Non sto parlando di finire a letto) Credo che anche il piu' disinteressato di noi (sia maschietti che femminucce) si dia da fare per un'altra persona, aspettandosi in cambio qualcosa: riconoscenza, amicizia, gratitudine, potersi lamentare con te a ruota libera dei suoi guai... Quando il m"ritorno" non arriva, be', ci si rivolge altrove |
W la giudicanza :D ... Le persone belle invece sono quelle che danno degli stronzi agli altri? Figuarsi cosa sono le persone brutte :sisi:
|
Un'esperienza negativa non implica che uno dei due sia per forza uno stronzo.
Comunque immagino che qui come là fuori ci sia una certa quota di stronzi, spesso si tende a rappressentare il forum come un mondo a parte, fatto di gente diversa da quella che sta fuori, niente di più sbagliato. Poi c'è da dire che se siamo qui è perché probabilmente abbiamo qualche difficoltà a relazionarci, per cui le difficoltà sono da mettere in conto e si può supporre che la percentuale di fallimenti sia un po' superiore alla media. |
le relazioni umane a quanto pare funzionano in maniera identica per fobici o non fobici. gruppi, gruppetti, pissipissi e bao bao, ti solletica l'idea.
siate contenti in tal senso di essere normali. |
Sono le conseguenze applicate ad essere più pericolose dei fatti in sé
|
io non ho mai cercato nulla qui, ne altrove, ma negli anni, mio malgrado, sono stata approcciata da alcuni utenti che o mi han mandata a quel paese in malo modo quando si sono accorti che non si batteva chiodo, o si sono appiccicati e hanno insistito in modo pietoso fino a che, vista la mia non caganza nei loro confronti, si son stufati..
in ogni caso ho capito che è meglio ignorare tutti XD ps: va fatta menzione speciale ai 2 masochisti che insistono a cagarmi.. pace all'anima loro XD |
Io non approccio nessuno e non vengo approcciato da nessuna (tranne forse una dove comunque ho messo subito le cose in chiaro e poi è in ogni caso sparita dal forum in poco tempo).
Sto bene così, grazie e arrivederci. |
Quote:
|
Ma la gente è stronza, sul forum, fuori dal forum, maschi, femmine ( e non me ne tiro fuori io stesso ) ... mi stupisco sempre quando leggo certe affermazioni parziali, la verità mi pare così lampante. :D
|
Quote:
Tra l'altro vorrei far notare, che alcune risposte invece si discostano dal titolo del topic, perchè alcuni utenti hanno riferito di avere avuto esperienze positive. Io stessa ho sentito due storie del sottobosco per niente rosee. Ma so che ci sono anche persone educate. Semplicemente chiunque (qui o fuori dal forum) può fare lo stronzo. O il cattivo, o l'approfittatore. O qualsiasi termine ci vogliate mettere. Ma una discussione dove si insulta praticamente tutta l'utenza maschile del forum non la lascio aperta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |