![]() |
Quote:
e poi ricordate, maggiore la fama e maggiori sono i nemici forza bill :D |
Quote:
volete la botte piena ed il forum ubriaco la gente con la pubblicità ci mangia, e toglierla è un po' come scaricare un mp3 di madonna for gente come voi i siti dovrebbero senza pubblicità... ma con un bel canone mensile :wink: il lavoro degli altri ogni tanto va rispettato ed ora cliccate i banner di tommaso, eretici e viziosi |
Quote:
Quote:
|
ma qui inganni, nascondi la pubblicità, non cambi sito
sfalsi le statistiche, fai perdere milioni di posti di lavoro nel marketing 8) |
Quote:
|
x il giornale ti posso dar ragione, ma anche no, non puoi togliere la pagina xchè dietro c'è roba che ti interessa di solito, ti limiti a non guardarla
x la tv giri e poi rigiri, ma viene registrato, capiscono quanti guardano o non cambiano canale che fastidio vi da la pubblicità qui? secondo me lo fate per partito preso perchè fa molto anarchic boys |
Calimero, so come la pensi sulla questione, mentre non ero a conoscenza dell'opinione del webmaster (grazie, bardamu! Ora capisco perché pride ti adora e venera.)
Se questo sito è stato creato dal wm, la sua vita dipende esclusivamente da noi utenti: non siamo semplici parassiti. Al massimo simbionti... la nostra permanenza serve ben più di una tassa. E con quei bannerini non avrei resistito a lungo... Del resto, il webmastro ha perfettamente ragione: non avrei mai cliccato su quelle publiccità, cosicché la loro funzione si riduceva a darmi un esaurimento nervoso (perché per un bug nel mio cervello leggo sempre ogni scritta mi si pari davanti, o quasi) Quote:
Io reggo, a stento, i gioiellini SKY o LEVIS e simili. E' una mia idiosincrasia non sopportare le pubblicità rozze... |
questo non lo sai a priori
cmq essendo te, barda, pride i protagonisti di questi incresciosi atti accomuno il fatto alla vostra caratteristica comune: siete troppo anime libbere, poco inclini alle regole, almeno io così vi vedo, ciascuno x un motivo diverso nel mondo dei normaloni ci sono regole, quando finalmente ci ritornerete dovrete cambiare stile di vita e non ci saranno sempre scorciatoie togli banner pentitevi peccatori |
Quote:
confido nello spirito eccelso e forte delle altre due anime libbbere :D "da noi ci sono pubblicità dappertutto!" "qui non esistono. Le mettono solo nei sogni" (citazione dimolto libera da futurama) |
e poi come fai a rispondere sempre?
posti solo la sera? perchè a qualsiasi ora mi colleghi tu ci sei secondo me hai una tresca col uebbi master 8) |
forse so sfruttare quasi al meglio i dieci (che lusso!) post quotidiani... anche perché da niubba fobica, non ho risposte da dare alle domande (anche importanti) che vengono poste. In compenso leggo molto, anche dall'"archivio".
Tra le altre cose, credo che questo sia l'ultimo mio post per oggi. Tranquillo. :D |
e io che ho già cambiato 4 nick e mi pare di aver scritto 2 mex messi in croce :D
|
Quote:
Sul piano morale non mi sento in colpa, perchè in vita mia non credo di aver mai cliccato su nessun banner, filtrare la pubblicità è solo una questione di estetica e pulizia della pagina. Inoltre ogni iniziativa commerciale che si basa sulla pubblicità, come questo forum, rappresenta una scommessa a fine di lucro e in quanto tale, chi l'accetta può benissimo perderla, non vedo perchè dovrei sentirmi in colpa per gli eventuali errori di valutazione di qualcun'altro. Se gli introiti andassero in beneficenza o servissero solo a coprire le spese sarebbe un'altro discorso. Sono gli utenti che fanno il forum, non il forum stesso. Io con la mia presenza e i miei post faccio comunque il gioco del webmaster, perchè contribuisco a far crescere la comunità, ad attirare altra gente e a mantenere il sito in cima ai risultati dei motori di ricerca. Lo stesso webmaster ammette ciò, quando dice che la pubblicità è più che altro per gli utenti non registrati: noi utenti attivi siamo il suo capitale e contribuiamo al suo arricchimento semplicemente partecipando al forum. |
Oh my gold, Google Chrome non è solo stiloso, è fantagliorabile! (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
Piessst: comunque scrivendo qui nell'editor dei messaggi mi dà qualche problemino, parole che spariscono e poi riappaiono... Ma vuoi mettere la scheda delle opzioni che si chiama "roba da smanettoni"? e la finestra per le navigazioni in incognito con l'avvertenza di stare attenti agli "agenti segreti" e a quelli che "ti stanno alle spalle" (vabbè, attenti... dipende. Ehn)? :lol: 8) |
che poi navigazione anonima vorrei vedere fino a che punto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |