![]() |
Re: Mi piace ma non lo dico
Schiacciare i brufoli
|
Mi piace davvero quando i soggetti buffoni, manipolatori e attori vengono finalmente scoperti delle loro facce di merda e sputtanati a tutti i loro amici. Nonostante continuino ad andare in giro a testa altissima per continuare a illudersi come hanno sempre fatto, sono comunque inconsciamente consapevoli di quanto tutto ormai sappiamo delle merde umane che sono.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
- La politica
- Dante Alighieri - Alice - I libri di storia, in particolare quelli sui totalitarismi del '900 |
Quote:
|
Quote:
Perché la sentirei una persona affine, simile a me. Perchè si :arrossire: |
la musica rock e punk
romanzi di houellebecq e bukowski il culto storico tipo parate militari per celebrare gfli imperatori ma al tempo stesso un'attitudine anarchica. insomma il gusto per l'ossimoro nell'arte e una cosa zamarra: birra e sprite :applauso: |
A volte, anche se di rado, piango non perché ci sia qualcosa di brutto che non riesco a ingoiare, ma semplicemente per...la vita. Piango per l’immensità di questo assurdo ed incredibile evento in cui mi ritrovo, e per il fatto di sentirla scorrere tra le mie dita senza poterla afferrare. Piango perché mi sento incredibilmente piccolo di fronte ad essa, e ne riconosco d’improvviso tutta la sua potenza. E si...mi piace.
|
-i temporali
-la nebbia -le cose macabre e perverse -scaccolarmi in santa pace con le dita -pisciare all'aria aperta -ascoltare dal vivo storie di emarginati, di dipendenze da droga e di relazioni tossiche -l'occultismo (anche se sono un neofita) -suonare e ascoltare musica di merda -d'inverno portare la maglietta della salute infilata nelle mutande -bestemmiare -disegnare cazzi,svastiche, simboli di anarchia, croci rovesciate, pentacoli ecc. sulle tovagliette di carta dei ristoranti o sui giornali nei bar e nelle sale d'attesa -bermi tazze di brodo alla cazzo di cane (... non DI cazzo di cane!). Panacea contro ogni male consigliatami da una grande persona -ogni tanto qualche sbronza e un po di marijuana -fare del mio meglio per aiutare le persone |
Quote:
|
Le giornate brevi d'inverno
I filmati gore I treni |
.Truccarmi/curarmi e vedermi bella
.Quando salta l'uscita, ma non per colpa mia, e posso starmene a casa .Guardare video deprimenti per consolarmi del fallimento altrui .Scoprire che alcune persone soffrono e hanno fallito in qualcosa, sempre per autoconsolarmi .Sapere che per qualcuno sono la sua preferita (quando mai ovviamente) .sentirmi come gli altri .sentirmi bella |
Quando il sabato sera sto a casa
La musica metal L’odore della benzina Gli anime o i cartoni animati |
Quote:
|
Guardare in tv (su La7) i programmi di approfondimento politico XD
E i cartoni animati, ma questo lo dico :pensando: |
.....
|
Le storie creepy.
I programmi trash sulla rai. Parlare ruttando. Cercare un video su youtube e trovarsi a guardare tutt'altro e visto che siamo in tema mi intrippano quelli chiamati asmr... Guardare un film, essere folgorata da un attore e cercarmi la filmografia, idem con la discografia per i cantanti. Fare la pipì in doccia. Le canzoni degli anni '80 e la motown. Lavare i piatti. Sentirmi snob quando ascolto i cantautori e pensare di non essere fan delle commercialate (ma poi cado in tentazione pure io :sisi:) |
La pioggia
Il lunedì L'inverno La pizza con l'ananas (mai assaggiata ma mi ispira) L'epic/power/symphonic metal (discriminati dai discriminati) I backstreet boys (show me the meaning of beeing looonely) Le bambine ( ͡° ͜ʖ ͡°) Quando la gente litiga e i conflitti in generale I pettegolezzi La musica degli anni 00 ai 50 (anche qualcosa del 1890) Le città deserte Lo stare in casa a non fare nulla (o tutto) E tante altre cose che... Procrastinare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |