Quote:
Originariamente inviata da Ensiferum
(Messaggio 2169204)
Non penso di essere l'unico che si è reso conto che su questo forum ci sono diversi utenti che sembra abbiano lo scopo esclusivo di affossare gli altri.
Mi riferisco ai vari topic del tipo " a 24 anni la vita è finita " - " se non hai la caratteristica x non scoperai mai " dove spesso la caratteristica x è un tratto genetico non modificabile.
Oppure ai commenti del tipo " lascia perdere " - " non ne uscirai mai " - " non hai speranza di risolvere i tuoi problemi, fidati ".
Che potrei anche accettare da chi davvero le ha provate tutte senza mai venirne a capo. Ma spesso succede che certi commenti arrivano da chi poi ammette candidamente di non aver provato nulla o aver fatto tentativi limitati.
Secondo voi è la depressione e lo sconforto a far parlare così la gente oppure sono casi in cui lo scopo è proprio ferire e demotivare chi legge?
N.B : non mi interssa che facciate i nomi o che ci sia una caccia alle streghe, affrontiamo l'argomento in modo generale.
|
Se hai problemi con me basta che lo dici, invece di aprire discussioni e coinvolgere gli altri per attaccare chi non la pensa come te, hai rotto i coglioni sinceramente, io non voglio demotivare nessuno, dico che secondo me non se ne esce perché io non è sono uscito e sinceramente non mi va di imbottirmi di farmaci perché penso che non possano guarire il mio problema, non possano darmi una vita sentimentale, di amicizie di esperienze con ragazze e donne che non ho mai avuto in vita mia. Possono essere dei palliativi momentanei che temporaneamente sembra fanno stare meglio ma possono creare effetti collaterali, inibire alla guida e altre cose. Adesso cosa è, perché non prendo farmaci non ho diritto di scrivere e dire che vita ho passato? Chi sei tu per impedire agli altri di dare la propria opinione? Hai rotto le palle, se hai problemi con me scrivimi in privato, non aprire i topic per ingraziarti gli altri per attaccare me, capito? Tu stai meglio grazie ai farmaci? Sei estroverso? Continua pure a prendere i farmaci quanto vuoi e continua pure a consigliarli a tutti, ma poi tanto ogni persona è libera di decidere se prendere o no gli psicofarmaci, non di certo li prende perché lo dici te. E visto che nel tuo topic si capisce chiaramente che tiri frecciatine anche a me, ti dico che a me sinceramente che la gente si imbottisce di farmaci non frega nulla, è un problema loro se vogliono farlo, e se migliorano la loro fobia e di colpo trovano donna, compagnia amici buon per loro. Io parlo per me, I farmaci NON li prendo perché non mi va di prendere quella roba, e se non ti dispiace ho diritto di scrivere e dire la mia opinione anche se non mi riempio di farmaci, visto che ho letto che secondo te chi non prende i farmaci non ha diritto di dare una opinione personale. Ma con tutto il rispetto, ma chi cazzo sei tu per impedire di scrivere agli altri? Lo dico per l'ultima volta così ci capiamo :tu, e tutti gli altri utenti che fanno uso di farmaci, per quanto mi riguarda potete, possono, potete prendere 50 kg di pastiglie di antidepressivi al giorno, e se avete dei miglioramenti sono felice per voi, io personalmente, non penso che i farmaci possano tirarmi via un problema che ho fin da quando ho 6 anni di età, e non li prendo. E non me la sento di dire agli altri che usciranno dalla fobia, dalla depressione, dall'evitamento. Ok??? Non me la sento di dire ad altra gente che vive di merda come me che sicuramente ne esce. Tu te la senti, fallo, ma non rompere i coglioni a me, chiaro?? Se hai qualcosa da dire me lo dici con un messaggio privato, ok??? Non aprire i topic e chiedere agli altri cosa pensano di me per attaccarmi, ok???? Io non voglio togliere speranza a nessuno, semplicemente non me la sento di dire che da problemi così radicati se ne esce, ok??? Tu stai meglio? Buon per te, vuoi consigliare agli altri di imbottirsi di psicofarmaci? Fallo pure, ok??? Ma io continuo a pensarla a mio modo, va bene??? Quindi se te sei estroverso e stai uscendo dal problema meglio per te, ma leggendo nel forum c'è gente che ha chiaramente scritto che dopo anni e anni di farmaci non ne è mai uscita e ha avuto problemi a causa dell'uso prolungato di farmaci. Io voglio togliere speranze e smontare in partenza chi vuole tentare di guarire prendendo antidepressivi? No no Ciccio, sai cosa cazzo me ne frega se gli altri si riempiono di farmaci? Nulla di nulla credimi. Se permetti io però sono libero di scrivere come mi sento io e se mi sento di dire che secondo me non si esce da questi problemi lo dico quanto cazzo voglio, ok???