![]() |
Re: ho visto un brutto che..
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Avrà avuto modo e tempo di colpirla con altre caratteristiche, il carisma è la cosa importante e l'aspetto fisico ne compone solo una parte.
|
Quote:
|
Magari é ben dotato oltre che ricco e stronzo ovviamente.
|
Syd ma cosa hai contro i panzoni brutti? Anche io sono cosi e non mi piace questo apostrofo (anche se non l'hai fatto con cattiveria lo so spero).
In ogni caso l'hai visto superficialmente solo dall'aspetto e non lo conosci, ma rosichi perche non hai le stesse "abilita'" di lui.. Vivi e lascia vivere senza invidia e come ho fatto io mettiti l'anima in pace. |
Certo che 'sto soggetto stava per i cavoli suoi a fare una cosa normale ed è finito sotto l'osservazione di un forum.
|
Quote:
Quote:
Oltretutto mi chiedo come si possa sapere la vita di ste persone per averle viste 12 secondi di passaggio con la macchina. Magari stanno insieme da sempre o si sono rincontrati dopo un viaggio. Che ne sanno che se l'è presa con la forza per baciarla contro la sua volontà. A quanti ricordi di momenti di merda vissuti per chi giudicava pensando di sapere tutto di me, sto pensando. Bah. |
Quote:
Quote:
Non sia mai che possa essere lei a rompere gli indugi, a usare parole non ambigue, nooo... è lui quello che deve interpretare la Sibilla, che non deve annoiare e non deve essere silenzioso. Viva i ruoli di genere! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ce ne facciamo nulla delle "carine" -___- noi vogliamo le strafighe https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/figo2.gif |
Dobbiamo rintracciarli e fare in modo che si lascino.
Solo così ogni cosa tornerà nel giusto ordine e verrà riportato equilibrio nella Forza :pensando: Seriamente. Se lui piace a lei e lei piace a lui, buon per loro. Non vedo il motivo di dedicare pensieri e giudizi a riguardo. |
Quote:
Quote:
E la timidezza è timidezza, se uno è timido e non viene visto come tale vuol dire che non si comporta da tale (e mi pare un po' difficile). |
Quote:
La bellazza è molto soggettiva e la storia di questo post ne è la dimostrazione. |
Coi tempi che corrono a fare una cosa del genere si rischia una denuncia per molestie.
|
Quote:
|
La risposta sta nel vestito elegante, perchè tutte ste discussioni, è quella la risposta
|
Quote:
Quote:
Quindi, se imitare da un giorno all'altro lo stile estroverso non è consigliabile (e concordo), per chi non ha avuto tempo e modo di crearsi un "background da non timido" non resta che sperare di incontrare una persona che non consideri "noiosa" la timidezza, insicurezza, necessità di segnali chiari, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |