![]() |
Re: A breve sarà Halloween
non lo so ma al 99,99% delle probabilità uscirò la sera con mio zio come faccio tutte le sere, perchè il mio unico amico sarà sicuramente impegnato con il lavoro o altri suoi amici...
inutile dire che uscirei con lui a fare almeno un aperitivo e una cena, ma mi sa che chiedo troppo (anche perchè tra aperitivo e cena se ne andrebbero almeno 38 euro per stare nella ''fascia economica'') sigh. :piangere::piangere: ah ovviamente non ho bisogno di travestirmi perchè già faccio repulsione cosi. :D |
Quote:
io per poco nn nascevo grazie ai bombardamenti americani perchè i miei nonni erano li sotto , immagino che qualcuno nn è nato realmente |
Da me stesso
|
Sono indifferente alla cosa. Con la tristezza che c'ho addosso in sto periodo è già tanto se a dicembre festeggerò il natale. Comunque anche nei momenti felici della mia vita halloween non è mai stata per me una festa particolarmente sentita; l'ho sempre presa come scusa per guardare un film horror o ubriacarmi a bestia.
|
Sono così carini i bimbi che passano a casa mia a chiedere caramelle.. piccini picciò che manco parlano a momenti per la timidezza..
http://www.ivg.it/photogallery_new/i...97.660x368.jpg come little children.. come :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
A casa , ma col piacere
Festa mai festeggiata e neanche piaciuta |
Quote:
nn so cosi sensibile da offendermi per ste cose XD |
però se andiamo a vedere la festa successiva, ossia il natale, la tradizione dell'albero è puramente germanica, e non nostra...
anche se pare che nei culti del sole indoeuropei, innalzare un albero era un rituale consolidato ovunque e bla bla bla bla. avevo letto questo su un forum di cattolici integralisti, che aborrivano l'albero perchè ritenuto lontano dalla dottrina:interrogativo: |
Quote:
Si unisce l'utile col dilettevole :D |
A breve.. mica tanto a breve, manca ancora un più di un mese, 40 giorni. E in 40 giorni può capitare di tutto, andare sotto ad una macchina, cadere dal balcone, un'emorraggia cerebrale.. purtroppo niente di questo accadrà.. ma halloween pazienza, si supera, il problema è natale. mi sto a fatica riprendendo dalla depressione estiva e fra un po' arriva la depressione natalizia.. detta anche christmas blues
|
Niente di speciale, andrò al locale abituale a sentire della musica live senza vestirmi in maschera.
|
Quando ero bimbetto non c'era ancora l'usanza di festeggiare Halloween, per questo non la sento molto come festa e non ho mai fatto niente di particolare.
Mi guarderò questa mitica puntata dei Simpson, di solito la danno. |
Quote:
No way, siamo a un livello di estroversione neanche concepibile con i miei standard. Il fatto poi che fino a 15 anni fa di questa festa se ne parlasse solo sui libri d'inglese e nei film americani e che a qualcuno sia venuto in mente di renderla "nostra" solo per motivi commerciali (prossimamente mi aspetto l'introduzione del St. Patrick's Day, del 4 luglio e del Ringraziamento, qualche legame con antiche feste precristiane europee riusciranno a trovarlo anche per queste se si tratta di ricavarci soldi :sisi: ), non contribuisce certo a farmela amare. |
a breve??
ma dai, il topic halloween va aperto al massimo la settimana prima https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif io vi consiglio di riciclare i vestiti di carnevale, che due mascherate diverse all'anno mi paiono troppo esose :pensando: |
Quote:
|
Ho già tutto l'occorrente per la mia maschera di bellezza :ridacchiare:
https://i.imgur.com/J2Oud8i.jpg |
Quote:
|
Quote:
Come il discorso che noi possiamo emigrare ma gli altri non possono venire qui. Salvini approved :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |