FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   A breve sarà Halloween (https://fobiasociale.com/a-breve-sara-halloween-65444/)

IO&EVELYN 20-09-2018 20:28

Re: A breve sarà Halloween

non lo so ma al 99,99% delle probabilità uscirò la sera con mio zio come faccio tutte le sere, perchè il mio unico amico sarà sicuramente impegnato con il lavoro o altri suoi amici...

inutile dire che uscirei con lui a fare almeno un aperitivo e una cena, ma mi sa che chiedo troppo (anche perchè tra aperitivo e cena se ne andrebbero almeno 38 euro per stare nella ''fascia economica'')

sigh. :piangere::piangere:

ah ovviamente non ho bisogno di travestirmi perchè già faccio repulsione cosi. :D

varykino 20-09-2018 20:29

Quote:

Originariamente inviata da stellina0391 (Messaggio 2168374)
Ma fammi il piacere.. "nemico".....se non ci fossero stati gli americani i pochi rimasti di noi parlerebbero tedesco.

veramente l'americani c'hanno bombardato dopo che i russi hanno fatto il grosso delle cose :sisi: ma sono dettagli e altri discorsi ...

io per poco nn nascevo grazie ai bombardamenti americani perchè i miei nonni erano li sotto , immagino che qualcuno nn è nato realmente

hermit94 20-09-2018 20:35

Da me stesso

E. Scrooge 20-09-2018 20:35

Sono indifferente alla cosa. Con la tristezza che c'ho addosso in sto periodo è già tanto se a dicembre festeggerò il natale. Comunque anche nei momenti felici della mia vita halloween non è mai stata per me una festa particolarmente sentita; l'ho sempre presa come scusa per guardare un film horror o ubriacarmi a bestia.

SoloUnaDonna 20-09-2018 20:47

Sono così carini i bimbi che passano a casa mia a chiedere caramelle.. piccini picciò che manco parlano a momenti per la timidezza..

http://www.ivg.it/photogallery_new/i...97.660x368.jpg

come little children.. come :malvagio:

varykino 20-09-2018 20:48

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2168389)
Sono così carini i bimbi che passano a casa mia a chiedere caramelle.. piccini picciò che manco parlano a momenti per la timidezza..

http://www.ivg.it/photogallery_new/i...97.660x368.jpg

come little children.. come :malvagio:

li fai arrosto eh? maledetta tedesca cucina elfi :D

SoloUnaDonna 20-09-2018 20:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2168391)
li fai arrosto eh? maledetta tedesca cucina elfi :D

gli elfi son troppo dolci.. solo bimbi qui :gelato:

CryingOnMyMind 20-09-2018 21:00

A casa , ma col piacere
Festa mai festeggiata e neanche piaciuta

varykino 20-09-2018 21:03

Quote:

Originariamente inviata da stellina0391 (Messaggio 2168399)
Cavoli! :o.
Purtroppo le guerre hanno sempre le loro conseguenze negative. Scusa se in qualche modo ti ho recato offesa.

no ma che offesa , nn m'offendo mica per ste cose , è solo per info :D

nn so cosi sensibile da offendermi per ste cose XD

troll 20-09-2018 21:04

però se andiamo a vedere la festa successiva, ossia il natale, la tradizione dell'albero è puramente germanica, e non nostra...
anche se pare che nei culti del sole indoeuropei, innalzare un albero era un rituale consolidato ovunque e bla bla bla bla.
avevo letto questo su un forum di cattolici integralisti, che aborrivano l'albero perchè ritenuto lontano dalla dottrina:interrogativo:

E. Scrooge 20-09-2018 21:28

Quote:

Originariamente inviata da troll (Messaggio 2168405)
però se andiamo a vedere la festa successiva, ossia il natale, la tradizione dell'albero è puramente germanica, e non nostra...
anche se pare che nei culti del sole indoeuropei, innalzare un albero era un rituale consolidato ovunque e bla bla bla bla.
avevo letto questo su un forum di cattolici integralisti, che aborrivano l'albero perchè ritenuto lontano dalla dottrina:interrogativo:

Si unisce l'utile col dilettevole :D

Keith 20-09-2018 22:20

A breve.. mica tanto a breve, manca ancora un più di un mese, 40 giorni. E in 40 giorni può capitare di tutto, andare sotto ad una macchina, cadere dal balcone, un'emorraggia cerebrale.. purtroppo niente di questo accadrà.. ma halloween pazienza, si supera, il problema è natale. mi sto a fatica riprendendo dalla depressione estiva e fra un po' arriva la depressione natalizia.. detta anche christmas blues

Saturnino 20-09-2018 23:31

Niente di speciale, andrò al locale abituale a sentire della musica live senza vestirmi in maschera.

Pablo's way 21-09-2018 00:02

Quando ero bimbetto non c'era ancora l'usanza di festeggiare Halloween, per questo non la sento molto come festa e non ho mai fatto niente di particolare.

Mi guarderò questa mitica puntata dei Simpson, di solito la danno.

Winston_Smith 21-09-2018 08:17

Quote:

Originariamente inviata da Blackhoney (Messaggio 2168314)
Come lo passerete?

Da cosa vi mascherate :broccolo:

Mascherarmi? Andare in giro con comitive di gente truccata in maniera appariscente?
No way, siamo a un livello di estroversione neanche concepibile con i miei standard.
Il fatto poi che fino a 15 anni fa di questa festa se ne parlasse solo sui libri d'inglese e nei film americani e che a qualcuno sia venuto in mente di renderla "nostra" solo per motivi commerciali (prossimamente mi aspetto l'introduzione del St. Patrick's Day, del 4 luglio e del Ringraziamento, qualche legame con antiche feste precristiane europee riusciranno a trovarlo anche per queste se si tratta di ricavarci soldi :sisi: ), non contribuisce certo a farmela amare.

Inosservato 21-09-2018 08:38

a breve??

ma dai, il topic halloween va aperto al massimo la settimana prima https://upload.forumfree.net/i/ff122...ppocapelli.gif

io vi consiglio di riciclare i vestiti di carnevale, che due mascherate diverse all'anno mi paiono troppo esose :pensando:

Winston_Smith 21-09-2018 08:45

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2168520)
io vi consiglio di riciclare i vestiti di carnevale, che due mascherate diverse all'anno mi paiono troppo esose :pensando:

Ti esib-estroveggi ben due volte l'anno? ^^

Xchénnpossoreg? 21-09-2018 09:04

Ho già tutto l'occorrente per la mia maschera di bellezza :ridacchiare:

https://i.imgur.com/J2Oud8i.jpg

Inosservato 21-09-2018 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2168522)
Ti esib-estroveggi ben due volte l'anno? ^^

ma va, consiglio chi lo fa -___- , sapendo benissimo che gli stessi che idolatrano halloween schifano il carnevale

lauretum 21-09-2018 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2168516)
Mascherarmi? Andare in giro con comitive di gente truccata in maniera appariscente?
No way, siamo a un livello di estroversione neanche concepibile con i miei standard.
Il fatto poi che fino a 15 anni fa di questa festa se ne parlasse solo sui libri d'inglese e nei film americani e che a qualcuno sia venuto in mente di renderla "nostra" solo per motivi commerciali (prossimamente mi aspetto l'introduzione del St. Patrick's Day, del 4 luglio e del Ringraziamento, qualche legame con antiche feste precristiane europee riusciranno a trovarlo anche per queste se si tratta di ricavarci soldi :sisi: ), non contribuisce certo a farmela amare.

Ma loro hanno dovuto subire le nostre di feste.

Come il discorso che noi possiamo emigrare ma gli altri non possono venire qui.

Salvini approved
:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.