Re: Cosa ne pensate di Cristiano Ronaldo
Brutta bestia l'invidia
|
Quote:
|
Quote:
Ma va a farti un giro... |
È un esempio di estroverso che mi piace.
|
È narciderbolina
|
[QUOTE=minunmaailmass;2166726]Se continui così te lo facciamo fare noi un bel giro a Funchal.[/QUOTE
A nome di chi sta parlando, Lei? |
Non lo conosco personalmente quindi non esprimo giudizi sulla persona.
Come calciatore —> :riverenza: |
No scusate, non ci siam capiti.
Dicevo che non capisco perché lo si senta così tanto esposto come modello di preparazione atletica straordinaria, quando quella è praticamente la norma in altri sport. Insomma, lo si legga come un mio scazzarmi per la visibilità che, al solito, ha il calcio rispetto al resto delle discipline. Poi che come calciatore sia un fuoriclasse, nulla da ridire. Se più o meno di altri campioni del passato, manco sia di interesse che competenze per dirlo. Comunque, come modello, sicuramente meglio qualcuno che viene strapagato ma si dedica anima e corpo al suo lavoro/passione che non quello propinato da altri calciatori famosi tanto per il talento, quanto per lo stile di vita sregolato ed i casini combinati fuori dallo stadio. |
non questo su ronaldo, quello sul blasco invece è un post piuttosto sobillatore
ma al di là di questo, essendo evitante sono abituato al fatto che gli altri non entrino in sintonia con me, al di là delle cose evitabili talvolta nel mio atteggiamento |
Quote:
|
Calcisticamente lo stimo molto, perché è uno che nasceva ala destra dribblomane e mingherlino, ed è diventato uno da almeno 30 gol a stagione. È artefice del suo successo, molto più di Messi che si è semplicemente ritrovato il talento divino nei piedi, e non a caso è crollato negli anni.
Ha imparato a fare gol, a colpire di testa e di sinistro, a correre in modo funzionale. |
Quote:
|
Quote:
che penso di ronaldo? mmmm che se ognuno ha la dedizione al lavoro sua puo diventare astronauta o quello che vuole. mi piace che nn fa cazzate stile balotelli . per il resto spero che segna tanti gol per la juve ma mica me lo devo sposà o diventargli amico lol , facesse la sua vita va un po come tutti e sti cazzi :D . |
"Che oggi ha sbagliato 3 gol che avrei segnato anche io" :sisi:
Che è meno finto e superficiale di quello che vi vendono i mass media. |
mi sembra uno che si piace molto
|
È, insieme a Messi, il giocatore più forte del mondo e un personaggio positivo, secondo me. Preferisco di certo lui a quel simulatore di Neymar e il fatto che si piaccia molto (non usiamo termini importanti come "narcisista" impropriamente) non ha niente di sbagliato, dopotutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote: