![]() |
Re: Nuovo lessico forumistico 2018.
Il lessico forumistico? ….. ORRIPILANTE :miodio
|
Quote:
Evidentemente nonostante l'anno di differenza perdi colpi. https://i.imgur.com/5AFNg4j.gif |
Quote:
|
Quote:
.. non mi sottolineava …. perdono:pregare: |
Ma PPE si usa qui da parecchio tempo mi pare :sisi:
|
Se non leggevo questo topic erravo il significato di Imho..credevo significasse idem o che fosse una citazione( fino a pochi minuti fa):D
|
Np che vuol dire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok...se sento qualcuno in giro che parla così so che potrebbe non essere per forza straniero :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Se l'hai letto in discorsi da forum dei brutti, NP sta per Non Persona = Donna media. |
Quote:
edit: ah, é una specie di ballo |
Quote:
|
redpillato...
ti adoro |
Sul forum dei brutti sono veramente da manicomio:
"Il beta provider in realtà è la vera colonna portante della società moderna.Per vari motivi,do le principali caratteristiche: 1)Rappresenta la maggioranza dei maschi circa il 60% 2)ha un livello estetico tra il 5 e il 6,5 3)Il tizio è un grande spacciatore/consumatore di blupill 4)Spaccia frasi fatte ES:"bisogna saperci fare",riguardo il passato sessuale delle donne dice:"il passato è passato" e altre facezie 5)Quando trova la cessetta pretenziosa ormai scartata dai bellocci pensa che sia veramente innamorata di lui 6)Ha un immagine angelicata delle donne e dice:"bisogna fidarsi delle donne" 7)Si beve tutte le notizie dei media maistream su femmminicidi, diritti delle donne etc." |
Quote:
|
Quote:
Le thot (that hoe over there) sono ragazze esibizioniste che sfruttano il proprio potere sessuale per lucrare sui morti di figa, pubblicando foto o video di sè stesse. Utilizzando instagram o snapchat per pubblicizzarsi, ma spesso anche vari siti di camgirl. Fonte https://www.ilredpillatore.org/2018/...ignifica-.html |
Grazie. Per ppe google mi dava solo il partito popolare europeo. IMHO è anche in my HONEST opinion.
|
Cosa significa looksmaxing (dovrei averlo scritto giusto :D )?
E Crush, inteso come persona (lo leggo spesso su instagram)? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |