Re: La vita finisce a 24 anni
Quindi mi restano solo 2 anni... :pensando:
|
Quote:
|
Io non capisco perché dovete sempre buttare tutto in caciara. Per quanto il titolo posso essere provocatorio, c'è del vero in quello ho detto. Voglio vedere superati 24 anni senza esperienze, se non è molto più complicato riprenderti. Certe esperienze vanno fatte in tempo, non si fanno a 30/35 o comunque non sarà mai la stessa cosa.
Poi questi discorsi banali del "non autocommiserarti/credi in te stesso" hanno un po' stancato. Se vado da mia nonna di 90 me le dice ste cose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' il topic delle estrazioni dei numeri del lotto, questo, vero? |
Quote:
magari è fan dei Red House Painters So it's not Loaded stadiums or ballparks And we're not Kids on swingsets on the blacktop And I thought At fifteen that I'd have it down by sixteen And twenty-four keeps breathing in my face Like a mad whore And twenty-four keeps pounding at my door Like a friend you don't want to see Oldness comes with a smile To every love given child Oldness comes to rile The youth who dream suicide |
Quote:
|
Ogni tanto spunta fuori qualcuno con queste scuse che credo siano dettate dalla paura di mettersi in gioco. Arrendersi è sempre più facile.
|
insomma 24 is the new 85...!!:D
|
A me è iniziata a 24, pensa un po' te..
|
Quote:
Che poi anche questo è un processo mentale che indica sofferenza, quindi va certo rispettato, però non lo si può definire ragionevole. |
La mia vita è finita esattamente a 24anni, per una serie di circostanze mie personali, per gli altri non è stato affatto cosí, ho visto cosí tanta gente fare e disfare che non direi mai che la vita finisce a 24anni, non so come si faccia a generalizzare cosí e non guardarsi attorno e vedere come invece va agli altri.
|
Quote:
Ma qui nel topic si parla di "esperienze più belle", quindi, senza girarci intorno, di gnocca. :mrgreen: Ora, secondo te se un 25enne che non ha inzuppato con le teenager ( cosa di cui è lecito soffrire, spiace anche a me eh ) si definisce spacciato solo per quello, un 40enne che deve riqualificarsi professionalmente, un 50enne che si ritrova senza un tetto sopra la testa come dovrebbero definirsi? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io posso dire di essere spacciato sicuramente a livello lavorativo, ormai ho un'età per la quale il mio CV viene cestinato senza nemmeno leggere cosa c'è scritto sopra. Ormai anche avere 6 lauree non farebbe più differenza.
|
Quote:
In fin dei conti uno dei problemi basilari è la tendenza di fondo alla positività o alla negatività: per restare agli esempi fatti, un 50enne subissato di problemi economici può riuscire ugualmente a sentirsi meglio del 25enne fissato con l' adolescenza vissuta solo in parte, e questa è la cosa più importante dato che, e qui arriva l' ovvietà del giorno, sentirsi bene è meglio che sentirsi male :laugh: . Ci sono modi di pensare che servono solo a macerarsi nei problemi, e altri che possono servire a risolverli o quantomeno a ridimensionarli. |
Sdrammatizziamo, va':
|
Sono senza parole, io non ho offeso nessuno. Se vi da fastidio non leggete, passate ad altri topic. Nessuno vi obbliga a leggere e rispondere.
Tornando in Topic, sono abbastanza d'accordo con la tua visione fatalista scrooge, la vita in effetti è questione di fortuna. Anche per l'aspetto ad esempio, lì è 100% fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |