![]() |
Re: storia di un mio conoscente
Quote:
|
E vabbe', s'è dimenticato di sfilarlo in tempo. Cose che capitano.
|
Esistono anche quelli a cui piace vedere la compagna fare sesso con un altro... magari non è una storia triste, solo un po’ bizzarra
|
probabilmente lui la annoiava, il tradimento è solo una causa e bisogna mettere in conto che l'amore non è dovuto
|
Quote:
Quote:
Non sarebbe il caso di chiudere certe relazioni, quando si sta per arrivare a questo punto? |
Quote:
|
Ma loro non si sono lasciati, a quanto pare, quindi la continuerà ad annoiare col rischio che lei si 'rapporti' con altri ambulanti
|
tanta gente tradisce, siamo umani alla fine. Sta all'altra persona decidere cosa fare dopo
|
Quote:
|
boh io son sempre convinta che prima di giudicare bisogna sapere ciò che sta dietro le cose, non è sempre tutto come sembra. e la gente è fragile, capace anche di azioni schifose ma se lui l'ha perdonata e lei è rimasta vuol dire che il sentimento c'è da entrambe le parti.. io non avrei tenuto il bambino ma comunque
|
Mi puzza di storia inventata, giusto per far animare un po' il foro :D
|
È vera ve lo assicuro
|
CRUDISSIMO.
Detto questo spero sia una storia inventata, perché la reputo surreale, anche se non impossibile. Di certo la dignità di lui vale meno del Bolivar venezuelano. |
Non capirò mai questa storia dell'uomo che deve essere intrattenitore, saltimbanco e prestigiatore altrimenti la donna si annoia e lo tradisce.
|
Cose che capitano…
Quando c'è un certo tipo di attrazione il reddito non conta nulla almeno per un rapporto occasionale (questo avrebbe dovuto essere tale poi c'è stato l'imprevisto)…. Poi ognuno si comporta come più gli aggrada io posso essere la persona che sono ma mai e poi mai avrei riconosciuto il bambino... |
Quote:
poi non se se la coppia funzionerà o cosa, ma certamente è un atto di grande altruismo |
A me dispiace per il figlio.. oppure chi lo sa crescerà rimbambito pure lui
|
Ma di questi neri che trombano come pazzi ne vogliamo parlare? Dove le trovano queste donne che la danno via in un nano secondo? Poi ci prova uno di noi e viene liquidato malamente.. Ne è piena la cronaca ormai.. Nigeriano spacciatore attestato aveva un figlio da una donna italiana.. Era sposato con una italiana...ecc
|
Quote:
|
E' una storia-clickbait che vedrei bene su Libero o Il Giornale, di quelle che poi vengono rilanciate da "Ah ma non è Lercio" :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |