![]() |
Re: Breve storia triste di un conoscente vol.2
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A una certa età ci si accontenta si....c è il fottutissimo orologio biologico che passa. Mettere su famiglia è il desiderio della maggior parte.
Quindi si, la bilancia pende più sui lati positivi che negativi anche senza essere innamorati. Per non parlare poi di quando arrivano i figli....le donne sanno benissimo che va bene anche l'uomo soprammobile dopo la nascita....i primi 10 anni si ha la vita talmente indaffarata e piena di impegni e preoccupazioni per il pargolo che il sesso e il marito passa in seconda fila se non terza o quarta!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si metterebbero con un timido che non è mostruoso ma neanche bello e di reddito medio-basso? io non penso proprio. correggimi se sbaglio. |
Quote:
|
Quote:
O magari son quei geni che si son sposati il figone straniero perchè dovevano appagare il loro egocentrismo da rockstar? e dopo il primo figlio sono iniziate le tresche? Ne conosco assai di quel tipo di coppie. :sisi: |
Quella di fidanzarsi con le "brutte" per non essere traditi è un altro falso mito; rischi di non passare dalle porte anche se sei Mariano di Vaio e ti fidanzi con la figlia di fantozzi.
Gli uomini si riducono sempre di più ad accettare queste situazioni perché sanno che l'unico modo per avere un po' di sesso costante è in una relazione, altrimenti penso di guarderebbero bene dall'infilarcisi. Le donne traditrici, anche se aspettano fino ai 35 per mettere la "testa a posto" (per qualche anno al massimo, tempo di sfornare un pargolo, poi si ritorna in pista), qualche fessacchiotto zerbinato lo trovano comunque. La gente non è abituata a stare sola come noi, appena si mollano, e passato l'"immenso dolore" (seeeeeee) per la fine della storia, subito a cercare un altro paio di braghe o una gonnella da mettersi in casa. |
Quote:
E' probabile, e io ne ho sentito più di qualcuno, che molti preferiscano pr cose tipo i matrimoni , abbassare un attimo il tiro e fare sortite temporanee di quando in quando con le bellissime. Come ho scritto proprio ieri a me è capitato qualche volta di chattare con tizie così...per un fobico è roba da sudare freddo...praticamente se non le sentivo per qualche settimana appena le risentivo "alllora hai fatto conquiste nel frattempo?" e io "ehm no è passato meno di un mese..." " cooome no? che v uol dire un meseeee? avoglia a conquiste in un mese se ci sai fareeee" le persone che hanno attorno fanno a gara per mostrarsi conquistatori, gente che esce quasi ogni sera e per davvero per loro passare un mese senza conquiste è strano...una cosi affianco non tutti la reggono |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma davvero qui c'è qualcuno che crede al mito della " bruttina che rimane single" ? Siamo nell'epoca di Tinder, una donna basta che si iscrive a queste app che tra le migliaia di morti di figa che circolano qualcuno di bell'aspetto lo trova senza problemi.
|
Quote:
|
Ok, è tempo di prendersi una pausa dal forum...
|
>this thread
|
Quote:
L’ultimo della serie era pelato, con la pancia, è pieno di debiti Certo non era timido, ma i timidi con lei non si avvicina nemmeno, difficile dire cosa farebbe |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |