![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Proprio oggi stavo riflettendo che non mi hanno mai considerato nemmeno le straniere a caccia di polli da spennare, nemmeno le disperate che tentano in tutti i modi di trovare un padre per i figli avuti da sbandati e irresponsabili che sono fuggiti dopo aver saputo che stavano per diventare genitori.
Una volta in chat avevo conosciuto una ragazza madre che mi aveva detto esplicitamente di cercare un " uomo serio e lavoratore per poter far crescere il suo bambino " che forse non sapeva manco lei da chi avesse avuto. Anche lei sparita dopo aver visto la mia foto. |
Quote:
|
no
|
Quote:
io poi boh non posso conoscere tutte le situazioni e tutte le persone, però, almeno in italia la disperazione di una donna non arriva mai al punto di doversi mettere con uno che le piace poco. |
Neanche a me si è mai interessata nessuna, ma non è neanche un problema estetico perché sinceramente ci sono in giro molti uomini decisamente molto più brutti di me che hanno una compagna o addirittura hanno il giro di donne. Io esteticamente mi ritengo normale. Caso mai, e parlo per me, il problema è un altro e cioè la mia fobia, il fatto che non ho un carattere da pasticcini, non mi piacciono le feste e sto sulle mie. E sappiamo benissimo che tutte queste cose le donne le guardano e le vogliono. Ecco perché nessuna mi ha mai cagato.
|
Io alle straniere dell’est faccio schifo.
Assurdo vedere certi cessoni con modelle li solo perché armadi a muro e con gli occhi chiari. Ho tutte le caratteristiche che esaltano sui forum: viso dom, mandibola definita, sguardo tagliente. Però tutto questo vale zero venendomi a mancare stazza ed occhi chiari, allucinante. Dovrò ricorrere alla chirurgia per non morire solo, non riesco a sopportare psicologicamente questa cosa. |
Quote:
Io non sono né bella né brutta. Quando sono di buon umore e disponibile a interegire con gli altri ci sono uomini che mi chiedono di uscire (poi magari finisce lì..). Quando sono di cattivo umore, immersa nei miei pensieri e in crisi di autostima non mi caga nessuno per anni |
Quote:
|
Quote:
|
Zero, forse suscitato simpatia ma niente dal punto di vista sessuale.
|
Quote:
E non è del tutto vero che da una foto non si percepisce l’umore. Non ho capito cosa intendi con lenti, lenti a contatto colorate o filtri alle foto? |
Quote:
Lenti intendo a contatto colorate, anche se pericoloso vedrò di farmele mettere anche permanenti. |
Tu rischieresti danni permanenti perchè su un forum qualche adolescente in vena di trolling ha detto che se non hai gli occhi azzurri non scoperai mai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché sono i link che mi si aprono per primi. |
Quote:
comunque, che serva una personalità spiccata e' fuori dubbio. Nei rari e lucidi momenti in cui (sopratt nel web) ho avuto una discreta autostima, le ragazze si mostravano abbastanza interessate. il problema è mantenere continuita', e per noi non e' facile un giorno ti senti una divinità, l'altro nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |