FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sesso e repressione (https://fobiasociale.com/sesso-e-repressione-65174/)

myfearsandme 27-08-2018 11:27

Re: Sesso e repressione

Non ho più rapporti completi da anni e quindi cerco di reprimere i miei istinti perchè la masturbazione la vivo come una cosa molto triste (se deve essere un surrogato).

hermit94 27-08-2018 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2155666)
Per il piacere dell'utenza maschile...

Meglio cercare altri posti per parlare di certe cose, secondo me, questo non mi sembra il più adatto.

Si perché è un noto forum di maniaci e stupratori questo

claire 27-08-2018 12:16

Quote:

Meglio cercare altri posti per parlare di certe cose, secondo me, questo non mi sembra il più adatto.

Piú che altro arriverà qualcuno a dire che per noi è comunque è sempre piú facile,anche se si è stata stuprata in gruppo a 12anni, è tutto piú facile.

Winston_Smith 27-08-2018 12:18

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2155690)
Piú che altro arriverà qualcuno a dire che per noi è comunque è sempre piú facile,anche se si è stata stuprata in gruppo a 12anni, è tutto piú facile.

Eh però se cominciate a chiamarvi le stigmatizzazioni prima ancora che arrivino, le speranze di parlare di certe problematiche si riducono al lumicino.

Winston_Smith 27-08-2018 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2155688)
Si perché è un noto forum di maniaci e stupratori questo

Non lo è, ma che da più parti ci si affidi ogni tot all'equazione "Non è un problema che mi riguarda direttamente = fesseria di poco conto" mi sembra innegabile.

Takkuri 27-08-2018 22:22

Quote:

Originariamente inviata da anny00 (Messaggio 2155425)
Quanti di voi hanno avuto rapporti? E quanti ne sono stati felici?

Ho avuto rapporti con diverse donne, la maggioranza sono stati deludenti ma alcuni sono stati belli e mi hanno reso felice, anche se di una felicità un po' effimera.

Lory 27-08-2018 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 2156059)
Ho avuto rapporti con diverse donne, la maggioranza sono stati deludenti ma alcuni sono stati belli e mi hanno reso felice, anche se di una felicità un po' effimera.

Quindi sei spigliato con le donne?

Mushroom 28-08-2018 01:01

Quote:

Originariamente inviata da myfearsandme (Messaggio 2155670)
Non ho più rapporti completi da anni e quindi cerco di reprimere i miei istinti perchè la masturbazione la vivo come una cosa molto triste (se deve essere un surrogato).

Anche io. Le giornate in cui provo una forte libido, e mi masturbo, poi mi sento uno schifo per il fatto di non poter esprimere quella forte espressione sessuale con un' altra persona. Mi è capitato in alcuni periodi, ad esempio seguendo alimentazioni particolari, di avere la libido quasi azzerata. Una liberazione.

Takkuri 28-08-2018 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2156080)
Quindi sei spigliato con le donne?

No, pago.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.