![]() |
Re: Perchè secondo voi?
Quote:
|
son d'accordo, non tutti sono capaci di rimanere impassibili e razionali, uno può anche piangere per stronzate perchè semplicemente è sensibile, emotivo etcc
magari per lei quella stronzata voleva dire chissà che cosa, c'è gente che va in paranoia per delle cazzate che veramente, io a volte mi stupisco di come certe cose che agli altri paiono normali mi facciano impazzire, è bello anche poter piangere e sfogarsi ogni tanto se una cosa ci disturba.. semplicemente tu sei l'opposto di lei ovvero non sei capace di esprimere i tuoi tormenti interiori e rimani rigido come il marmo.. non eravate persone molto compatibili caratterialmente, magari ti piaceva star con lei perchè a volte ti dava una botta di vita con quella sua aria da ragazzina e la sua gioia infantile.. altro lato della medaglia come poteva essere allegra e spensierata come una bambina era anche fragile come una bambina |
Quotone.
|
Quote:
|
AHAHAHAH ah beh, se le hai fatto Pat pat. Molto partecipativo devo dire.
|
Quote:
|
non ti viene in mente che magari lei si sia sentita che ne so "usata" e poco considerata da parte tua, come amica, magari vedeva che ti scocciava la maggior parte delle cose che faceva e che la consideravi un po infantile e che quindi abbia voluto rimuoverti dalla sua vita? io ho fatto una cosa simile, ho bloccato una persona perchè non la consideravo più mia amica e mi sono stufata, l'ho voluta rimuovere totalmente dalla mia vita perchè non serviva più a nulla
|
Quote:
e non è vero che mi scocciava la maggior parte delle cose che faceva, continuate ad ignorare la parte del resto della giornata, evidentemente a voi farebbe di più piacere uno che vi abbracci ogni due secondi, a lei faceva più piacere uno che la faceva star bene in altri modi sulla parte dell'immatura: anche se fosse la tua più grande amica, come considereresti una che se ne esce con frasi tipo: "beh le bambine di nove anni schiave un po' se le cercano, potrebbero ribellarsi ai genitori", oppure "brrr che schifoooo i gay se lo fanno infilare nel sedere"? Matura, solo perchè è tua amica? Non credo |
Quote:
|
Ma se fosse veramente solo questo non mi spiego come possa essersi inchiusato con lei a sta maniera per tutto questo tempo.
|
io ho le fisse per le persone perchè ci faccio i film o magari le idealizzo o magari esteticamente le ammiro, anche non solo esteticamente, mi "dicono qualcosa"
|
eh proprio per quello, dici poco hazel, era davvero divertente e bello avere lei vicino per tutti i motivi che hai detto tu e anche perchè appunto poi al corso invece non parlo con nessuno e tutti mi snobbano, beh io ho cominciato a provare qualcosa di più "serio" verso l'ultimo mese, poi allora da li ho cominciato ad idealizzarla ma penso sia normale, eravamo da solo per 6-8 ore al giorno, stavamo bene assieme, parlavamo di tutto, facevamo passeggiate di un'ora due dopo lavoro, ci confidavamo problemi famigliari belli grossi, non mi sembra una roba da nulla, poi se deve passare come il fobico che fa tutto sbagliato e la povera donna indifesa ok va bene
|
ah una cosa che mi faceva star male era pensare a cosa sarebbe potuto essere se avessimo potuto continuare la nostra amicizia senza un gelosone tra le palle come il suo ragazzo
|
Quote:
|
Quote:
E io cosa ci faccio qui su questo forum dopo anni e anni?? :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo io trovo un pò anormale il vostro rapporto visto che era fidanzata???cioè se la mia ragazza passasse le giornate a confidarsi con altri uomini io non sarei mica tanto contento.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |