![]() |
Re: Uscire dalla frienzone
Pare la intenda genericamente come situazione nella quale ancora ci si considera reciprocamente amici, non si è ancora passato il confine ma potrebbe capitare in qualsiasi momento presumibilmente. Anche a me fa difficoltà concepire la friendzone come una condizione preliminare e non imposta, ma lui la intende così.
|
Quote:
|
Eh, come la intende lui (per me sbagliando) ci sono margini di "manovra", sull'incapacità di esprimere i sentimenti si può lavorare, altrimenti è difficile che una persona cambi idea se ti vede in un certo modo, a meno che il suo giudizio non sia stato frettoloso e frutto di una conoscenza superficiale.
|
Quote:
Se ti fai avanti e ti friendzona vuol dire che non le interessi in quel senso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È più facile uscire che entrare…
|
Quote:
|
temo che una volta entrati, non se ne esca proprio più
|
Uscire con la Franzoni? Meglio di no, credo!!
|
Quote:
|
Re: Uscire dalla friendzone
In ogni caso non disperatevi per 1-2 friendzone
Il mio amico , tenace a dismisura, è arrivato a 17 friendzone consecutive prima di farcela |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma mi sa che non sono friendzone vere e proprie, come dici giustamente tu In ogni caso da apprezzare la tenacia, se si è beccato tutti sti rifiuti |
Quote:
|
Quote:
|
Dalla friendzone si esce capendo che il tipo di rapporto che si vuole non è possibile e agendo di conseguenza. Comunque potrebbe anche essere meglio la friendzone di niente, se per niente si intende assenza di amici e di uscite. In questo caso ti esclude da un rapporto, ma non dall'avere compagnia. Se invece si hanno amici essere friendzonati sarà visto da un punto di vista diverso (come una perdita e basta) ma poi perché si parla tanto di questo fenomeno? Dovrebbe far male il rifiuto in sé e, come detto prima, portare a fare delle scelte, ad esempio decidere di staccare la spina alla frequentazione se proprio non si regge e invece ci si impunta a continuare. Questa "condizione" spesso è una scelta di chi la vive e non di altri, o perlomeno è una dipendenza, che andrebbe curata. Non è un vincolo che hanno imposto gli altri sul singolo, tanto che questo può rivendicare il diritto a esserne liberato.
Non ho visto il video, non so se sono andato fuori tema. |
Quote:
È quello che facciamo che ci qualifica, se la ragazza si concede per me può avere tutte le peggiori intenzioni del mondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |