nattydread |
16-08-2018 12:36 |
Re: caccia e pesca primitiva come valida alternativa al vegetarianesimo?
Quote:
Originariamente inviata da Oblomov
(Messaggio 2151311)
Ma la scienza moderna è figlia della metafisica greca. Senza Platone non ci sarebbe la fisica quantistica.
|
fisica quantistica infatti, mica fisica classica.
caro Shjatyzu, sei uno di quei, ormai non tanto rari, casi che razzola bene (ascolti battiato, jarre) e predica male. affascinante. d'altronde io stesso non credo nella coerenza come mezzo di realizzazione dell'io. quindi fai bene, tanto dobbiamo morire e alla fine anche tutte queste discussioni sono totalmente inutili, quasi quanto la tecnologia. dico quasi perché quantomeno una discussione aiuta a crescere in una certa misura, mentre la tecnologia tende decisamente a bloccare la crescita. di conseguenza non vedo proprio come spiritualità e progresso possano o addirittura debbano andare di pari passo. le persone dall'altra parte del mondo non mi interessano minimamente, artisti a parte, i quali, come ben sai, sono in grado di comunicare attraverso mezzi molto primitivi, quali la pittura. e di andare a stimolare le famigerate scorie, terrore dei tempi moderni. non ho intenzione di darti alcuna risposta convincente perché di farti rivalutare il concetto non me ne puo' fregare di meno. sono qui solo a fini d'intrattenimento.
edit: il tipo di into the wild era un pirla, punto. film inutile. come il progresso.
|