![]() |
Re: Casi particolari di bel faccino
Quote:
|
Quote:
Boh forse ci sono persone che sono proprio spiacevoli alla vista, altre con cui parleresti per ore anche di cose inutili. Ci sono cose che attraggono. Io quando vedo un commesso/a brutto con uno sguardo spento tendo ad andare via subito. Invece se c'è una persona sveglia con uno sguardo vispo tendo a scambiarci due parole, maschio o femmina che sia. |
É un cessone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su di me però ho constatato che la cosa non ha portato e non porta a stragi di donne, chissà perché :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
io infatti vorrei farmi un intervento sulle palpebre cadenti ma mi cago sotto, se sbagliano qualcosa magari mi rendono cieco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sei li hai grigi, marroni o verdi poco cambia. Per farti un esempio, se hai gli occhi a palla, secondo te avere un bel colore ti aiuta? No. Meglio averli marroni (comunissimi) ma con un bel taglio. |
Quote:
|
Quote:
Ho una cicatrice che dovrebbe fare un po' bad boy, secondo i manuali potrebbe attizzare :interrogativo: :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Comunque si, rispondendo seriamente, una cicatrice potrebbe anche stare bene, ma non su tutti i visi. Da l'aria di guerriero oppure di criminale che comunque attizza. |
Effettivamente lo sguardo è una componente importante.
Le pochissime volte che ho ricevuto un complimento da ragazze, dicevano che avevo uno sguardo profondo (non chiedetemi che vuol dire eh...). Poi, be, il resto del viso è talmente brutto che anche un discreto sguardo non serve a nulla. :D Detto questo, secondo me il ragazzo canadese è veramente bruttino... MA ho conosciuto anche gente ben più brutta di lui che è felicemente fidanzata/sposata. Quindi non è che tutto questo conti molto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |