![]() |
Re: Questi forum sono tutta una farsa
Sempre la solita corsa a chi sta peggio.
Molti si scordano che il forum si chiama. "Fobia sociale e timidezza" |
Quote:
|
Quote:
Ma già il fatto il fatto che c'è una mega discussione sui siti di dating. LOL. Chi razza di fobico penserebbe anche lontanamente di iscriversi in quei postacci? A me non è mai sfiorata l'idea. Comunque, detto sinceramente, a me questi forum sembrano solo un luogo di persone che non riescono a scopare e si inventano o di essere brutti o qualcos'altro. Boh, non è provocazione, ma la vedo così non c'è altra spiegazione |
Ma scusate, voi che vi siete iscritti da pochissimo, come fate a conoscere le storie di tutti gli utenti attivi di questo forum?
Una ventina di casi di sociofobia vera? Da dove esce fuori questo dato? Chi è il possessore dei dossier che vi siete letti? Per capire :nonso: |
Quote:
si evince che molta gente nn è sola .... ed è un 3d che te fa sentire un vero alieno ... non le scopate i vari badoo etc... io la vera differenza la vedo in quei 3d .... però vabbè è anche normale , certe situazioni se nn te le scegli è difficile che durino tanto .... l'eremitaggio intendo. |
Quote:
Comunque ho scritto la mia impressione, e da alcuni thread si nota questo. Chi ha problemi reali è scoraggiato a scrivere... Si comunque mi rendo conto che è una discussione fine a se stessa, bannatemi a vita va. Lol faccio qui richiesta ufficiale. Questi forum sono una farsa, inutile perderci tempo. Mod procedete, grazie. |
Il forum è pubblico, i diari no.
Lì il disagio lo si può toccare con mano. Non solo in quella sezione, secondo me. Ma ognuno legge solo quel che vuol leggere o gli capita di leggere. A quel punto, che senso ha giudicare il forum per intero? |
Quote:
|
Io sono iscritto a questo forum dal 2015, inizialmente ero un assiduo frequentatore ma oggi entro raramente, molto raramente. Pensavo di trovare conforto e invece è una gara a chi sta più male, e se qualcuno fa più cose sociali di altri è invidiato.
|
Un piccolo aiuto me lo ha dato per dare un cambiamento....cioè è stato un occasione per uscire e fare qualcosa di nuovo.
Però va detto che io avevo la predisposizione giusta...e cmq ho dovuto impegnarmi...e andare spesso fuori dalla mia regione per, vedermi con altri utenti...e mantenere sempre un certo atteggiamento a uscire dalla zona di comfort così che ora sono in grado di andare tranquillamente anche per conto mio...dopo aver fatto molte volte degli errori....ovviamente e ottenuto a volte risultati insoddisfacenti. |
Opportunissima, legittima domanda. Questo fenomeno è più evidente sui gruppi Facebook,dove si intuiscono a volte spudorati intenti di rimorchio,con utenti dei due sessi che postano roba tipo:"Sono solo/a e depresso/a..non so con chi sfogarmi.." Condizione comune a tanti timidi ma in realtà disinibiti,soli in quanto chiusi in casa per motivi di studio. I veri fobico sociali raramente mettono il volto! Se non altro per quante ne han già passate..
Anche sto forum rischia d essere dispersivo. Non si sa con chi si parla, e le risposte se mai verranno lette! Solo la chat concordata e multipla, in diretta,può avere un utile. Per quanto poi,si torni ognuno nel proprio anonimo angoletto del cavolo..e la realtà sostanziale non cambi d una virgola! Spero il mio parere sia letto,ma temo si perdera' fra i tanti. Videovediamoci di più. |
Quote:
Guarda COME si sviluppa quella discussione, è un agglomerato di frustrazione e tristezza, mica un vantarsi delle conquiste fatte |
Quote:
|
Quote:
Non credo sia una gara, se uno sta meglio può viversi tranquillamente la vita e magari salutare il forum. |
beh, una farsa no dai, parafrasando gli eelst lo definirei un circo discutibile :pensando:
|
Ma poi, toglieteci invidia per chi sta bene, che ci rimane?
|
C'è gente che sta male e crede di sfogarsi qui della propria fobia ma ho notato che appena dici qualcosa che brucia o da fastidio ti attaccano subito e tentano di soffocarti, di impedirti di parlare. Poi sicuramente ci sono persone che non sono davvero fobiche, magari hanno problemi col fidanzato e si sfogano qui. Se dici come sei e che eviti tutto e tutti, di solito spariscono perché non accettano gente ansiosa, depressa e fobica. È la verità. E non è nemmeno detto che chi è fobico capisca un'altra persona fobica...
|
Quote:
|
😛Mmiinchia!....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |