![]() |
Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
Quote:
Sicuramente deve essere una persona non socialona, o quanto meno può essere anche socievole ma non fissata con viaggi, cerimonie e cene continue. Saper gestire le storie è una parola grossa, non sono state storie lunghe. Personalmente non mi aspetto nulla. invecchiando si matura su alcune cose ma si peggiora in altre, quindi più o meno si rimane sempre sullo stesso livello. Se uno non piace, non piace, c'è poco da fare. |
Quote:
|
Quindi come possiamo fare? Sinceramente non mi va di rassegnarmi mentre i miei amici continuano a spassarsela con le donne sbattendomi di continuo in faccia le loro esperienze sessuali :piangere:
|
Quote:
|
si... ci ho provato ed è sempre andata male...
|
Quote:
|
la mia esperienza è nella media degli utenti del forum, purtroppo poco incoraggiante.
in adolescenza ero molto chiuso e introverso quindi riuscivo a fare pochissime e rare conoscenze e mai con individui del sesso opposto. non erano interessate per via del mio carattere e in particolare del mio aspetto. anche se alcune mi piacevano non tentavo nessun approccio. all'università studiavo e basta, solo grazie al servizio civile presso un ente ho conosciuto delle ragazze. per non dilungarmi oltre, da allora quelle poche volte che ho tentato un approccio ho rimediato solo bastonate sul muso...l'ultima esperienza mi ha sconvolto, sono uscito con le ossa polverizzate. non ho superato del tutto la delusione, perchè quella ragazza mi piaceva molto. sicuramente dovrei migliorare nell'atteggiamento, nel modo di pormi...dovrei fare più vita sociale, lasciar andare via lo spleen chiuso dentro di me...purtroppo pago la totale inesperienza nel rapporto con il mondo femminile. causa la non più giovane età (forse sono il più vecchio del forum) non sono ottimista per il futuro...anche se ultimamente ho fatto amicizia con una collega. scherziamo, parliamo di tutto, ci confidiamo, siamo anche usciti. problema è 21 anni più giovane...ma va bene così, il fatto di avere una persona con cui si condivide stima e rispetto è oro colato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che non vogliamo rischiare, è che non c'è la facciamo...siamo troppo timidi. Alcune poi sanno essere parecchio cattive con gente come noi...ci son passato anch'io le poche volte che goffamente ho tentato la sorte con loro. Lo so che non son tutte stronze, che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio etc...lo so... però è quasi automatico poi arrivare a una certa età nutrendo nel profondo del risentimento verso le donne, almeno nel mio caso. Ma questo è un altro discorso... coraggio hai la mia solidarietà 😉 |
Io neanche nel mio periodo più social, dove mi sono dovuto forzare a manetta a uscire e parlare con più persone possibili , non ho mai combinato nulla.
Col sesso opposto è un tabù vero e proprio, non riesco in nessuna circostanza ad aprire bocca, figuriamoci allora chiedere il numero e uscirci in modo più riservato. Divento un pezzo di legno, solo se c'è una comitiva allora riesco a fare qualche intervento che si esaurisce in pochi minuti Ad esempio qualche settimana fa sono uscito con i soliti amici e c'era pure la fidanzata di uno dei colleghi del mio amico. Ecco, solo perché lei era molto simpatica ed estroversa qualche parola l'ho scambiata, ma sempre di circostanza e di iniziativa sua. Già solo questa modesta cosa per me è stato un bel impegno In ogni caso non ho mai notato uno sguardo rivolto verso di me che potesse far intuire un interessamento da parte di qualcuno Inoltre le app di dating non fanno per me, tant'è che c'ho messo una pietra sopra |
1) figlia di una collega di mia madre, mia mamma mi fa sapere che ha problemi a passare un esame e che vorrebbe ripetizioni. Mi faccio dare il numero, la contatto io e ci accordiamo per incontrarci in un parco vicino a casa mia. Segue un mese abbondante di lezioni dove sfoggio il mio sapere di neo-laureato, lei sembra pendere dalle mie labbra, noto anche un certo interesse nei mie confronti (o così almeno mi pare), lei è carina e single. Mi dico: perché no?! Le chiedo di uscire a cena, l'incontro va bene ma io non mi sbilancio a cercare il contatto fisico. Le richiedo di uscire, stavolta in piscina, lei accetta ma alla fine mi pacca clamorosamente. La chiamo per chiedere spiegazioni, lei non risponde. Un giorno mi infilo nel bar dove lavora, la becco per caso (normalmente non sarebbe dovuta essere li): lei imbarazzatissima farfuglia delle scuse senza senso, io le "impongo" di rivederci come risarcimento per il pacco, ci accordiamo per un secondo incontro ma anche 'sta volta pacca. Ovviamente non mi faccio più vivo, lei in compenso passa l'esame (30 e lode) e 6 mesi dopo scopro grazie a Facebook che si è fidanzata.
2) tizia conosciuta a un corso d'inglese. Timidissima, leggera balbuzie, esteticamente non mi fa impazzire ma ha una certa grazia nei modi che mi attrae. Il giorno dell'esame finale finiamo insieme nella prova orale, finita la quale passiamo il pomeriggio a chiacchierare. Lei mi fa implicitamente capire (o almeno così mi sembra) che vorrebbe il mio numero, mentre torniamo a casa glielo chiedo io. La settimana successiva le chiedo di uscire, lei accetta ma quando le mando il messaggio con data e luogo dell'incontro non mi risponde. Si fa viva lei una settimana dopo con un sms, facendo finta di niente, le richiedo di uscire ma rimanda a dopo l'estate perché a breve deve tornare giù in meridione. Capisco l'antifona e lascio perdere. Lei ovviamente adesso è fidanzata. 3) tizia conosciuta su Internet. Chattiamo su Skype un po', lei sinceramente non mi piace molto ne di fisico né di modi, però scopro che abita relativamente vicina e le chiedo, non molto convinto, di uscire. Lei all'inizio fa la preziosa ma quando capisce che non le avrei dato corda, accetta. Dobbiamo incontrarci a metà strada fra casa mia e casa sua ma appena salito in macchina mi invia un sms in cui mi fa sapere che ha appena scoperto (sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson? (Cit.)) che non ci sono più corriere disponibili (lei non ha la macchina). Sempre meno convinto mi ciuccio una mezz'ora buona di strada extra e vado a casa sua. L'incontro procede maluccio, lei sembra ben disposta ma a me proprio non piace; ci lasciamo col proposito di rivederci ma io non la ricontatto più e, ovviamente, lei sparisce. 4) tizia della cumpa che frequento ormai da anni, mi piace abbastanza fisicamente e molto come persona. Nel corso degli anni ci facciamo tanti favori reciproci, lei mi riempie di complimenti, sono abbastanza convinto di piacerle, peccato che sia già fidanzata da anni con un bel faccino narcisista e intraprendente. Un'altra occasione sprecata, forse l'ultima. 5) Qualche mese fa ho scaricato un app di dating che obbliga le donne a contattare per prime. Ho messo centina di like ma non è servito a nulla, dopo mesi di iscrizione nessun match positivo. La disinstallo senza troppi rimpianti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E con 15cm in più di quella cosa, anche io avrei provato di più. |
Quote:
Infatti non ho colpe mie per non aver approfittato di qualche situazione favorevole Al limite , ai tempi del liceo, potevo dare l'impressione di essere uno simpatico, però forse al limite della comicità fine a se stessa Rispondendo all'altro utente, così non quoto due volte, ho 20 anni. Certamente ancora sono molto giovane, però di esperienze e tentativi ne ho fatti già parecchi e i risultati sono stati sempre deludenti Inoltre frequento pure l'università, il che dovrebbe essere occasione ulteriore di conoscenza, e invece si sta dimostrando il periodo peggiore Il lumino della speranza c'è comunque sempre, e ci mancherebbe |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |