![]() |
Quote:
ricordate solo che sta cosa x avere un minimo di possibilità di funzionare ha bisogno di continuità, soprattutto all'inizio se poi si forma un gruppo di 4 o 5 persone, se ogni tanto manca qualcuno non è la fine del mondo, ma all'inizio è importante formare un fobic gruppo affiatato a questo proposito, preparatevi un altro racconto x la prossima volta :D |
Quote:
|
Domenica si avvicina, rifacciamo l'appello!
sicuri: cali exodus muttley fobicX forse: xanax gas tino la sfizzera altri? |
milano è la capitale dell'estroversione....pentitevi ed emigrate
|
Quote:
|
certo che è incredibile avete organizzato 2 raduni in due giorni :?
|
Quote:
fa la tua scelta (cit.) ps che bello, così a sto giro devi inventarti 2 scuse diverse x saltarli entrambi :lol: |
ricapitolando
Domenica codesta sicuri: cali exodus muttley fobicX xanax forse: gas tino la sfizzera guariti nelle precedenti edizioni: ilbric |
Quote:
i confermati sono confermati? i forse? rispondete ai mex privati, svegliaaaaaaaaaa |
ci sono.e lo confermo! :!:
|
Ciao, ho scoperto solo ora questo forum e mi sono appena iscritto.
Posso sapere dove vi radunate? quando? Cosa fate in questi raduni? Ho 28 anni, c'è qualcuno della mia età? Grazie |
Quote:
questo non è un raduno ma un gruppo di autoaiuto quindi si parla dei nostri problemi e lo scopo dell'incontro è un po' meno ludico, anche se si scherza lo stesso :) della tua età ci son ben 3 persone o 4? cmq sei perfettamente in media se vuoi venire dimmelo che ti scrivo dove e quando, ma solo se sei convinto eh? e soprattutto se hai problemi inerenti a questo sito :) (sempre meglio specificare, non si sa mai :)) |
Quote:
|
eccomi!ottimo raduno, ma per me la solita crisi che mi stronca quasi ad ogni raduno.ma e stata come al solito una bella esperienza, crisi o non crisi.
|
i nobili fobici che hanno partecipato:
cali exodus muttley fobicX xanax gas jabroni guariti nelle precedenti edizioni: ilbric very good, tante storie interessanti, alcune simili altre diverse ed ora bisognerà inventarsi qualcosa di nuovo ma il dubbio maggiore è... rifarlo subito domenica prossima o saltare una settimana? |
Mettiamo ai voti: facciamo votare anche i non milanesi.
|
Ciao, io devo dire che mi sono trovato bene al primo incontro, a parte il mal di gambe la sera... :) (era parecchio che non camminavo cosi tanto) all'inizio la cosa mi è sembrata un pò strana, quando poi ho raccontato della mia situazione mi sentivo a disagio, comunque non ho detto molto, poi ripensandoci a casa avrei voluto dire qualcosa di più..
|
Quote:
scusa ma avete camminato? non eravate seduti a cerchio? |
Anche per me è stato il primo incontro e ritengo sia stato positivo. Era la prima volta che raccontavo le mie difficoltà, le mie ansie e il mio malumore a qualcuno. Come in tutte le situazioni nuove ero un po' troppo teso all'inizio ma tutto è diventato più facile con il passare del tempo.
Ringrazio chi era presente perchè ho passato un bel pomeriggio in vostra compagnia. ciao, alla prossima |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |