![]() |
Re: Fobia sociale e servizio militare
Quote:
Se qualcuno mi si avvicina da dietro e non me ne accorgo faccio salti di paura e chi mi conosceva da poco una volta mi disse "hai la coscenza sporca che reagisci cosi" e invece era perchè ho trascorso tutta l'infanzia a essere preso a coppini "per sport" e quindi se qualcuno cerca di avvicinarsi a me l'inconscio cerca di scappare e questi sono sono alcuni degli esempi dei danni CHE ORA A 30 ANNI mi porto ancora dietro Ma se per te il bullismo in caserma si trasforma miracolosamente in qualcosa di positivo, vale quanto prima |
Quote:
"Fidati" che parlo per esperienza diretta, dato che la divisa l' ho indossata, anche se in sè e per sè non vedo grande "onore" in questo. :D |
Quote:
|
Quote:
MI HANNO ROVINATO LA VITA, MA CI SEI O CI FAI ? |
Quote:
|
Quote:
Io e molti altri no. Punto. Finisce qui. A cosa serve provocare chi ha fobie e problemi nel rapportarsi agli altri? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Non fare la vittima in questo modo, sei il primo che insulta per una semplice opinione! |
Quote:
|
Quote:
ma se per te va tutto bene, ok la chiudiamo qui ti auguro veramente di guarire e di provarlo il nonnismo cosi magari capisci di cosa stai parlando. adios |
Quote:
Quindi l' ipertrofia militare è mantenuta più per ragioni culturali, che per motivi di utilità strategica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fobici, non brutalmente chiusi mentalmente. |
Quote:
Il nonnismo rinvigorente... Ma fammi il piacere! |
Quote:
Con "mondo di latte e biscotti" intendo una visione infantile delle cose, riferito al fatto che molti a quanto pare credo o che la guerra sia meno stressante del nonnismo in caserma |
Quote:
|
Scampato, grazie a Dio. Non so come mi sarebbe andata, tra convivenza forzata, ordini e urla, noia e soprattutto, temo, nonnismo. Sarà per questo che non sono molto virile, con la mia dose di nonnismo e soprusi per la patria oggi sarei più uomo :nonso::miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |