![]() |
Re: cosa intendono le donne per "un uomo con le palle"
Quote:
|
Cmqe, potete sempre chiedere a ©®7 :sisi:
|
Credo si intenda un uomo sicuro di sé che si prenda le sue responsabilità e che di conseguenza renda sicura e faccia sentire importante la donna che ha accanto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nello specifico mi viene in mente mia sorella, che ripete sta cosa come un mantra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima che me lo ha detto era perché io affrontassi le situazioni invece di evitarle.
|
Un uomo che sappia tirar di sperma.
|
Una volta ho iniziato anch'io un thread su quest'argomento (lo chiamavo il vero-uomo®), quindi ti dico: lascia perdere perché le utentesse ti metteranno in croce :malvagio:
|
Quote:
|
che palle
|
Allora, io da donna non è che approvi molto questa cosa de "l'uomo con le palle", nel senso, deve essere una "persona con le palle", così come devi cercare di esserla tu.
Anche perché è ingiusto essere piene di lacune e volere "uno con le palle" che sopperisca a tutte le tue mancanze mentre tu rimani scoglionata. Almeno le due persone dovrebbero bilanciarsi... La mia idea di "persona con le palle" è di qualcuno sincero, che dice le cose come stanno, affronta i problemi invece di evitarli, non si nasconde di fronte a te per cercare di tenere le cose quiete. Una persona che se è giusto ti affronta e che quando ti aiuta lo fa anche andando contro i tuoi blocchi, dicendoti le cose in faccia... |
comunque vorrei dire alle utentesse che capisco che questi discorsi possano non piacere, però non demonizzate l'utenza, perchè questi tipi di discorsi li leggo anche con toni ben più cattivi in altri forum dove l'utenza è decisamente più estroversa e "normale", e non ha problemi a battere chiodo, quindi non ha molto senso, secondo me, fare la morale dicendo eh è il fobico che la pensa così ecc
|
1 allegato(i)
!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi interessano le opinioni di "quelle là fuori",che si fanno i selfie e le storie di instagram,infatti spesso aprite i thread citandole, vuol dire che vi interessa quello che pensano e non quello che pensano altre persone,non ve ne frega nulla,dite che siamo ipocrite e vogliamo il figobullo,quindi non si può mai ragionare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |