![]() |
Re: Quelli come noi è meglio che rinunciano
Quote:
|
sono d'accordo, meglio lasciar perdere...
|
Quote:
io non sono così altruista da augurargli di trovare una persona migliore di me, però devo ammettere che esistono uomini più "da relazione", più adatti alle storie, e sicuramente più capaci a iniziarle le storie. |
Quote:
Trovare uno meglio di me, che ho lo stesso carisma e capacità di intrattenimento di un manichino/robot che fa qualche movimento e dice ogni tanto qualche parola ci vuole ben poco, non serve neanche essere altruisti :D ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
la verità come al solito sta nel mezzo |
Quote:
|
Quanti problemi fioii, a soddisfare le italiane ci pensano gli immigrati, ergo, che cavolo piangiamo a fa?
Conta solo il bell'immigrato. u.u Bisogna aggiungerlo alla lista del conta solo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me rompono perché ho "solo" 22 anni. Ma in genere mi sono rotto anche io.
L ultima con cui sono uscito ė perché ha fatto tutto lei. Sono stanco di essere solo. Ma sono ancora più stanco di venire rifiutato come immondizia. Che avrei da offrire poi? Nulla. Al momento comunque sto intraprendendo una via chirurgica, sperando che se la salita si faccia meno ripida, potrei anche divertirmi a farla. Poi vabbè. Io vado a periodi. Magari domani ci provo con 4 tizie. |
Anche io ho rinunciato da tempo. Dopo una certa età penso sia normale, ma temo che sia anche un po' il discorso della volpe e l'uva.
Mi chiedo quante donne si ritrovano a dover rinunciare (non perché hanno avuto solo relazioni sfortunate, ma perché nessuno le ha mai volute)...si insomma, temo che questo epilogo sia più tipico del sesso maschile...e temo che il nr di quelli che sfondano la soglia dei trenta o dei quaranta con alle spalle zero o pochissime esperienze sia insospettabilmente alto. Sulle cause mi sembra si sia discusso fin troppo. Io appartengo alla scuola della selezione naturale, amplificata dalla competitività della società moderna. Certo la solitudine fa male... è una gran fregatura 😥 |
Quote:
a fronte di persone che curano molto l'aspetto frequentando assiduamente palestre e altro..io mi sento non all'altezza, in quanto in palestra non riesco ad andare. non ho neanche il fascino dell'uomo trasandato ma acculturato.. non sono niente. E in un uno che non è niente di definito.. le donne non ci vedono niente.. sarà ingiusto, sarà crudele (selezione naturale) ma è così. mettiamoci pure che l'italia è un paese fra i peggiori da questo punto di vista: classico paese occidentale con poco welfare, a natalità bassissima e alte percentuali di single, soprattutto al centro-nord.. altissima competitività e maschi latin-lover e fortemente donnaioli.. normale che una percentuale neanche tanto bassa non può far altro che rimanere esclusa dai giochi e doversi tirar fuori dalla giostra. |
Lol, ancora fermi sul conta solo il bel faccino, conta solo il bel fisichino e la selezione naturale :D figlia chiunque, dal figobullo al nerd, ma forse io vivo su marte :pensando:
|
Quote:
|
raga uscite e parlate con chiunque , se fate questo per tutti i giorni con prove sempre piu difficili , guarirete, è quello che sto cercando di fare
l'autostima è un modo di pensare a se stessi , l'autostima è l'attaccamento della persona in modo morboso ad una convinzione in questo caso , la convinzione è che ci sentiamo di poco conto , di poco valore , con magari una brutta faccia , o bassi , o cun un fisico di merda in realta vedo molti ragazzi e ragazze normali qui nel forum , e molti anche belli ovviamente pero se uno è brutto deve tirare fuori le palle piu di quello bello , mi dispiace ma è la dura realtà io sto facendo un programma di socializzazzione e anche rimorchio con sconosciuti e sconosciute e devo dirvi che quando fai una cosa che ti fa paura , dopo stai bene ed è meglio che rimanere in casa a non fare niente il programma si puo anche creare facilmente creerò un altro topic interessante di questo argomento |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |