![]() |
Re: Per chi ha Facebook
Quote:
boh si' potrei dirlo oppure no se lo reputo irrilevante, dipende ma non e' che lo faccio per nascondere piu' per non spaccare le palle agli altri coi miei post su cose che a loro non interessano, un mio scrupolo (piu' un po' piu' di mia privacy che non guasta) |
Quote:
|
Quote:
|
Social e privacy sono ossimori, quindi iscriversi e poi lamentarsene mi sembra quantomeno strano.
Comunque mi sembra che face sia diventato una sorta di ritrovo di attempati e delle loro cagate (gattini, i buongiorno, foto di figli per qualunque cretinata). |
Le cose che non ci riguardano e che fanno felici gli altri sono sempre cretinate, ok.
Mo' pure gli "attempati" stanno sul cazzo. Noi, senza dubbio, saremo attempati migliori di questi qua, giusto? Soprattutto più snob. |
Per nulla...le poche persone a cui tengo sanno tutto di me, degli altri non me ne importa assolutamente nulla, poi lo uso talmente poco facebook, è talmente una cacata...ma poi chi cazzo dovrebbe mettersi a "spiarmi" ???
NON QUOTARE GRAZIE....(il quote si che mi da fastidio!) |
Quote:
a parte che se avessi facebook avrei moltissimi contatti non desiderati (per problemi miei, non entriamo nei particolari) e moltissimi di questi non voglio che sappiano cosa voto, se tifo hamilton o vettel o se mi piacciono le modelle curvy sarà perchè effettivamente a seconda dell'ambiente in cui vivo ho diversi atteggiamenti e farli coesistere tutti è impossibile non sono uno che insulta con parolacce o inneggia al nazismo e cose così, ma ritengo che l'anonimato in rete sia fondamentale spetta poi a chi controlla eliminare chi commette reati o non sa comportarsi civilmente in pubblico |
si, motivo per cui uso un profilo anonimo, in passato mi è stata tolta l'amicizia per miei commenti dove dicevo quello che realmente pensavo e io non ho peli sulla lingua e mi capita di andare contro corrente al pensiero generale
|
sinceramente non mi frega proprio niente del giudizio degli altri, nel senso che non ho proprio vergogna ne pudore di nulla, ho fatto talmente tante cazzate e ne faccio ancora, mi sento libera e me ne frego
|
Ultimamente ho notato che non mi compaiono più i mi piace messi alle pagine da amici..può essere che non compaiono più?
|
Sto iniziando un po a fregarmene, non trovo giusto che non posso nemmeno esprimermi
|
io sto cercando di trovare il coraggio di aprire un mio profilo, non è cosa semplice, ma devo farlo. Come detto da altri sopra non amo mettere il mio nome e cognome, però devo trovare il coraggio di farlo. Per lo meno provarci... non so come trovare il coraggio però :testata:
|
Quote:
Per il resto facebook è ormai solo un "gossip", un covo di pettegolezzi da paesani io ho disattivato l'account (anche se pur essendo iscritto prima non vi partecipavo praticamente mai) e devo dire che non mi manca per niente... tanto se devo contattare qualche amico lo faccio privatamente su whatsapp |
Io se non fosse per i meme e le notizie non lo userei più Facebook
L'ultima volta che l'avrò usato veramente per sentirmi con le persone sarà stato 7-8 anni fa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |