![]() |
Quote:
Proprio perché ha capito che non insegnavo solo formule (cosa che, dice lei stessa, possono fare quasi tutti), ma puntavo a dare fiducia e autostima al figlio. Quello che ha risposto per primo alla pubblicazione, ha invitato immaginariamente i professori alla lettura della stessa "perché a volte i miracoli possono accadere". Anche quelli intervenuti dopo, si sono lamentati di professori che spiegano solo per arrivare a finire il programma previsto. |
Re: Le donne hanno il radar per individuare i fobici
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me non è il caso di scrivere ste lettere auguri di buone vacanze e ciao. |
Non ce la potresti far leggere? Tanto se è stata anche pubblicata su Facebook...
|
Non penso che avrebbe molto senso riportare qui quello scritto, perché vedendo i vostri post, direi che partireste prevenuti, concentrandovi solo sul "brutto" e non sul "bello", zero imparzialità. No?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammazza fai ripetizioni a 15alunni?
Un business,dovresti aprire partita iva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se io faccio auguri chissa' che sentiti la gente mi guarda strana perche' sente che quel rapporto non c'e', non si e' creato ...un anno a Natale ho fatto dei biglietti a pc con delle immagini e mettendo auguri/buon Natale + nome della persona , personalizzati insomma, ci avevo perso del tempo ma svariati/e non han risposto, neanche il mi piace (messi sulle bacheche facebook dei singoli), immagino sian rimasti perplessi, magari se li taggavo in un'immagine nataizia insieme ad altri 50 il mi piace l'avrebbero messo e magari fin ricambiatomi gli auguri, o magari no peche' io nella loro vita son ben poco. Un rapporto si costruisce e sviluppa nel tempo e abbastanza con costanza, non si esplode di colpo con una lettera strappalacrime o simili esternazioni, quelle son limitate a determinati contesti e persone con cui gia' forte rapporto e reciproca simpatia. Poi aggiungo le cose carine si scrivono dal cuore e senza attesa di un feedback, tipico degli insicuri La gente legge, magari apprezza, magari cosi' cosi' ma magari non sa che dire o non reputa opportiuno dire niente...poi insomma se l'hai fatto per tutte le famiglie magari penseranno "boh, l'avra' scritto pensando piu' che altro a quelli con cui ha piu' rapporto perche' con noi e nostro figlio non ne ha molto" |
Quote:
|
Ho proprio sbagliato a scrivere "feedback sperati", perché in effetti sembra che io abbia fatto tutto allo scopo di ricevere consensi.
Invece non è stato affatto così, ho messo giù per contentezza e perché me lo sentivo dentro. Per quanto riguarda lo "sfogo", è chiaro che sembra sterile, ma il punto è che non me la sento per ora di riportare qui quel che avevo scritto. |
Quote:
lo facessi io il feedback lo vorrei soprattutto per paura, insicurezza, timore di aver fatto la cosa sbagliata, anche questo non va bene va fatto perche' ne si ha voglia, di cuore e senza sentire che si ha bisogno di conferme, pensando che avra' fatto loro abbastanza piacere (al di la' che si precipitino in ringraziamenti e complimenti o meno) e comunque andava di farlo, fine |
Beh ma il non venire apprezzati nella propria totalità è più la norma che l' eccezione, e questo vale per tutti, non solo per i fobici: chissà quanti estroversioni® potrebbero esprimere la stessa lamentela...
Come pure nella vita capita di spendere molto in qualcosa e non ricevere indietro quanto sperato: a volte ci si mette anche la sfortuna, mentre ad altri le cose girano bene fin da subito, però tutto sommato anche questo mi sembra la normalità nell' esistenza, succede. |
Quote:
|
Quote:
a meno che l'incentramento sia su quanto son meravigliosi i loro ragazzi ma a parte che mandarlo a tutti insomma allora diventa quanto e' bella l'umanita' o la gioventu', poi nel caso sarebbe fatto per i ragazzi e non ti importerebbe dell'opinione delle famiglie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |