![]() |
Quote:
un film di Tonino Turca |
Re: Un topic proibito al quale difficilmente risponderete
dovrebbero mettere i bidet insieme ai water, così almeno uno può cagare in santa pace senza paura di far schifezze.. tipo negli uffici come minimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Prima di uscire vado in bagno mille volte.
Esco poco e non per tante ore quindi non mi capita mai, al massimo mi vengono delle fitte di mal di pancia ma trattengo lo stimolo e poi passa fino a casa. Tengo sempre fazzoletti di carta nel borsello in caso di emergenza. |
Cerco di farla prima di uscire, se ho questa paranoia (e ce l'ho).
Di solito, se posso, mi porto dietro pacchetti di fazzoletti in eccesso o un rotolo di carta quando ho uno zaino a disposizione Ad ora, che ricordi, mi è successo solo una volta di avere fitte incontenibili mentre ero in giro; in quel caso non ero carta-munito, mi sono fermato in un bar e ho chiesto per i servizi :nonso: |
Quote:
|
Un'idea potrebbe essere questa: tieni una bottiglietta d'acqua o due nello zaino e anche un piccolo asciugamano.
Copri il water con la carta o il copriwater di plastica per una questione di igiene e mettiti seduto... dopodiché ti lavi con l'acqua della bottiglietta e poi la butti e infine ti asciughi con l'asciugamano. Uscito dal bagno ti lavi le mani con un sapone portato da casa |
Se riesco mi faccio il bidet nel lavandino:D
Se non riesco mi pulisco il meglio possibile e poi mi lascio qualche foglio di carta igienica tra le chiappe (evita di sporcare le mutande e che la zona dia prurito:D). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |