![]() |
Re: Riaprire i bordelli
Se uno vede una bella ragazza da calendario perché limitarsi alle solite seghe in cameretta?
Può essere anche una sola volta nella vita, ma si può o no togliersi questo Sfizio/desiderio/necessità? Qualcuno vuole negare pure quello.... ripeto un conto è andare con una modella da calendario e un conto è andare a ... come ultima spiaggia. |
Quote:
|
Quote:
Questo post mi sta svoltando la vita. Da oggi in poi smetterò di spendere soldi e tempo in parrucchieri, estetisti, vestiti, per rendermi più interessante agli occhi degli uomini (che tanto hanno diritto a una da calendario) e invece di accontentarmi dei 40enni bruttini, timidi e con problemi di erezione spenderò tutto in gigolò super fighi Chissà perché non ci ho pensato prima |
Quote:
Il problema centrale è tariffe popolari per dare la possibilità a tutti di godere la vita. Forse sei l' unica donna che si "accontenta" , sei da esempio e bisognerebbe clonarti perché davvero molte donne non sono come te. Cmq sei in una posizione favorevole, perché parli spesso di diversi partner o comunque contatti, qui c'è gente che manco una ne ha, anzi sono vergini forzati. |
Quote:
Se la prostituzione servisse solo a quelli senza altra scelta, più c’è legalizzarla bisognerebbe farla pagare dal ssn. Credo che ci siano già proposte di legge in tal senso per i disabili fisici, dovrebbe valere anche per i “disabili” mentali se il problema della mancanza di scelta venisse da ciò |
Quote:
Io non mi accontento, anzi sono molto selettiva. Solo che mi piacciono gli uomini intelligenti, non quelli muscolosi ed estroversi. Sarà una perversione sessuale, cosa vuoi che ti dica.. |
Quote:
Chiudo o.t. |
Quote:
Ot- Ogni volta che rileggo i tuoi post ne hai aggiunto un pezzo. Non potresti scrivere sotto? |
Quote:
Ultimamente faccio molta fatica con gli uomini che mi piacciono davvero, probabilmente appaio imbranata e bisognosa e non riesco mai ad uscirci Anche noi donne facciamo molta fatica a conquistare chi vorremmo noi, per quanto vi sembri strano. |
Quotissimo gli interventi di Hallucigenia -quelli della prima pagina intendo, non la fobia delle malattie-, e incredibile, anche qualcosina di jacksparrow (la voglia di andare con una "bella fi*a" almeno una volta nella vita. Che volete farci, siamo così, dolcemente complicati...).
|
Quote:
|
Quote:
Quanto a te può darsi che ti piacciono uomini altrettanto selettivi magari laureati che cercano una loro pari, bella e intelligente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno ti rifiuta (immagino sei ancora carina) significa che per le mani ne ha di molto più belle oppure avrà gusti particolari.. Siamo in Ot ma siccome sei disponibile al dialogo mi fa piacere sentire la tua posizione ed esperienza. |
Quote:
Non mi sembra di essere molto ot, si sta parlando del diritto alla prostituzione per chi non riesce per motivi vari a conquistare una donna o per lo meno una bella come la vorrebbe Dovrebbe valere la stessa cosa a sessi inversi Se non riesco a farmelo dare da chi voglio, non potrei poterlo pagare? |
Quote:
Solitamente se uno/una non lo fa di professione si offende ricevere soldi. Magari un viaggio pagato o bel regalo.. Come uomo non mi farei mai pagare da una donna, lo faccio gratis anche fossi un figo. In caso di professione allora si, ma solo per vivere. Il sesso si fa sempre con piacere quando puoi scegliere. |
Assolutamente a favore
Sarebbe pure ora di creare ordine su questa situazione Il mercato, legale o illegale, va avanti ugualmente pertanto mi sembra intelligente cercare di regolamentarlo per il bene di tutti Tasse, ordine per le strade e tutela sia della prostituta che del cliente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |