![]() |
Re: ma come fate a stare meglio con l'alcool?!!!!!
Quote:
|
L'alcool fa solo male...è un palliativo inutile e dannoso. Le vere cure sono altre: bere alcolici (esagerando) è solo un altro problema che si aggiunge a quelli già presenti. Non credo convenga...
|
Mi fa stare meglio effettivamente ma non bevo spesso.Ho altre dipendenze in un certo senso :)
|
intendi le seghe?
|
Quote:
|
prima lo facevo spessissimo.
quando avevo la compagnia, per sentirmi come loro,iniziavamo a bere birra(e si..solo birra!preferibilmente Peroni!;) dopo vari bicchieri mi sentivo inibita,più socievole eccecc e mi stava anke bene.xò nn riuscivo ad andare oltre all'essere brilla(anke qualcosa in più). sapevo il mio limite e nn lo volevo superare.... odio vomitare e lo star male della mattina dopo.. quindi poi ho smesso del tutto..apparte perchè non ce n'era più bisogno visto ke nn uscivo più con nessuno.... e ricordo che volevano quasi costringermi a bere certe volte O.O gli altri si facevano le canne e a me facevano comprare la birra x farmi ubriacare O.O questo atteggiamento mi diede fastidio... e ho pensato "se volete vivere così tra canne e birre,fate pure... ma io me ne chiamo fuori!nn voglio pensare che il divertimento deve essere collegato ad una canne o ad una peroni..." ora come ora mi farei schifo se ricorrerei all'alcol... nn ho più un fine da perseverare. amici nn ne ho. e se nn bevo sto meglio. mi da quasi fastidio dovermi,in qualche modo,rovinarmi cn mezzucci simili... ormai poi preferisco di gra lunga l'isolamento! =) |
mille volte meglio la cannabis sativa che l'alcool
|
Quote:
io però non fumo..nn ho mai fumato..ho provato da ragazzina ma per me è impossibile inalare tali fumi nocivi(e parlo di sigarette) O.O ma poi nn ci trovo nulla di che..anzi.. come l'alcool si parla solo di debolezza personale.... poi la cannabis brucia il cervello..(come l'acool ti fotte il fegato..) ne ho le prove certe su quei soggetti,ex amici,tutti fumati..gli fai un discorso nn c'arrivano... sempre a pensare a farsi le canne "per star bene"... che contro-senso.. |
Infatti raga, non è delegando la soluzione ad alcool e canne che che si risolvono i problemi!!
|
beviti un bel bicchierone di rosso di buona marca , oppure al limite un mojito ben fatto e poi ci racconti.
|
E ti fa stare bene il fatto che per fare determinate cose devi bere per forza?
|
e se c'è chi non riesce a socializzare senza sostanze, che deve fare ? Stare solo in casa a vita ? ci deve pur essere una soluzione ma io alla soglia dei 42, non l'ho ancora trovata e me ne stò isolato.
|
Quote:
|
Quote:
di quello che te pare..ma come l'alcol le canne fanno solo male.come ovviamente le sigarette che dovrebbero anke quelle toglierle dal commercio -.- ti posso ben dire che tutti gli "amici" che avevo,e conoscenti che si facevanno canne a sfondamento nn riuscivano a mettere 2 parole di fila..mi sebravano una massa di ebeti idioti che per divertirsi,per sembrare diversi,per fare qualcosa fuori dai canoni e regole,per omologazione si facevano le canne.. preferisco farmi i miei viaggi lucidi che almeno ne cavo qualcosa di buono fuori... cioè così l'ultimo pezzetto di amor proprio,di dignità se ne va a puttane... ma anke no! preferisco a sto punto nn socializzare,o almeno provarci da lucido. se poi si vuol prendere qualcosa contro l'ansia,attacchi di panico ok.so che i farmaci fanno lo stesso male,ma preferisco quelli all'alcool e caxxate varie. |
io sarei disposta a scolarmi una damigiana di birra, e a fumare una dozzina di canne pur di uscire da questa condizione... :sad:
|
dall'esterno può darsi che chi si fà una canna semra un ebete, ma il vissuto interiore è interessantissimo, perchè aumenta la percezione di cose che appartengono alla vita ma che nel normale stato di veglia non riusciamo a cogliere.
|
Io se non era per le canne e la birra ero ancora vergine... Riuscivo a nascondere la timidizza ed essere "spavaldo" fino ad un certo punto... Nel mio caso all'inizio funzionavano specialmente le canne, poi ho cominciato a prendere "la botta male" nel senso che mi deprimevo ancora di più... Ora me ne faccio una ogni tanto...
|
Allora per chi non è avvezzo alla genetica lo ripeto, nel nostro Dna ci sono i geni che codificano per le proteine che compongono i recettori cannabinoidi, adesso voi dite che le canne fanno male, ma allora come spiegate che disponiamo di recettori il cui ligando è proprio il thc contenuto nella marjuana???? Se non potete argomentare con un obiezione scientifica non rispondete però ........grazie
|
Quote:
esattamente come un buon bicchiere di vino a pranzo. |
L'effetto di rilassamento che provavo inizialmente fumando canne, con gli anni si è tramutato in una forte ansia.
Così ho dovuto smettere, ma non le rimpiango. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |