![]() |
yeah
ascoltate questa |
Ascoltate attentamente
|
Soft e avvolgente:
Massive Attack - Protection Dub - Trip-Hop Sneaker Pimps - 6Underground Buon ascolto !!!!! bye :wink: |
|
bel post, beccatevi queste :P
Genesis - White Mountain (bellissimo pezzo di quasi 40 anni fa all'inizio della grande era progressive del gruppo) Pet Shop Boys West End Girls |
musica romantica
dogma |
Morcheeba "the sea"
Muse "Starlight" bye :wink: |
Stamattina mi è saltata in mente questa:
|
Ehy gente!Non posta + nessuno?! :?
Beccatevi questa :P : |
Quote:
Ultravox - Vienna olè, a te la palla Riccio, bye |
eccomi qua Fear!Non so quanti messaggi mi sono rimasti x oggi...comunque propongo questa:
|
Quote:
U2 - Discoteque Bye :wink: Ps: troppo divertente sto post.............. |
L'ultima x oggi...perchè sei te :wink:
Vado ad apparecchiare la tavola...a dopo! :P |
I mitici AC/DC
(Angus Young guitar) Highway to Hell bye :wink: |
Continuamo con il bel sound :wink:
Questa è un po' triste: |
Quote:
The Verve- The drugs don't work e no...LA DROGA NON VA, NON FUNZIONA !!! ancora Brith- pop The Oasis Wonderwall bye :wink: |
Compilation:
1) Skunk Anasie - Edonism 2) Morcheeba - The sea 3) Massive attack - Protection 4) Muse - Starlight 5) Coldplay - The Scientist 6) Radiohead - Creep 7) U2 - One 8 ) Bjork - All is full of love 9) Rem - Everybody Hurts 10) Thievery Corporation -Shadows of ourselves 11) Enigma - Return of innocence 12) David Bowie - Life on Mars 13) Nirvana- Smell like teen spirit 14) The Verve - Lucky man 15) Skin - Purple 16) Oasis - Wonderwall 17) Mattafix - Big City Life Buon ascolto ! bye :wink: |
Ehy Fear...qui mi stai dando dei chilometri! :P
Ma c'è il trucco (li ha letti da qualche parte) oppure li hai scritti così come ti vengono in mente?!Vabbè...io ne posto uno alla volta perchè tu sei il maestro e non riesco a starti dietro :wink: Questo è un pezzo zouk che mi piace molto...non ho trovato purtroppo l'altra che cercavo della stessa cantante |
Quote:
Comunque non ho copiato ( tranne il tuo Verve :) ). Fino a qualche tempo fa mi dilettavo a fare ogni uno due mesi delle raccolte che poi regalavo. Ci vuole il momento adatto, partire da un'idea o una canzone, e creare dei collegamenti; ci vuole anche ispirazione. Bye :wink: |
beh...ti faccio i complimenti! :wink:
e ne approfitto x proseguire :P : P.S:quando sei online mi contatti con il minimessenger please? :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |