![]() |
Re: Topic misantropo
Quote:
Io non sento un piffe... Ah, niente, era il cerume. Ora anch'io sento delle marce naziste, cadenzate da un passo d'oca, avvicinarsi Da lontano :D |
Mi sa che è il mondo che mi infastidisce, non è più legata solo alle persone la cosa. Alla fine l'organico discende dall'inorganico, e l'inorganico discende dalle leggi ultime che regolano tutto.
Le persone che sono qua intorno e noi stessi e l'interazione che ne consegue e tutto il resto è solo il risultato di un guaio che è stato fatto a monte. Ma l'odio per tutto (il tutto reale non il tutto possibile) come si dovrebbe chiamare? :interrogativo: Quale sarebbe la parola che discende dal greco "mis-..." per individuare questo stato d'animo? Esiste già o bisogna inventarla? Rimasi colpito guardando questo film assurdo perché in un modo o nell'altro riusciva a rappresentare questi stati d'animo non so come gli autori (regista e sceneggiatori) siano riusciti a trovare qualcuno che pagasse per produrlo :mrgreen: |
questo topic volevo aprirlo qualche giorno fa che provavo qualcosa di simile, saran gli astri...ora mi e' abbastanza passato il resto dell'umanita' ha ripreso ad essere una cosa che non e' nella mia vita e che quindi e' assolutamente indifferente, di cui non saprei proprio che pensare, posso pensarci qualunque cosa, non ho voglia di rifletterci per arrivare a conclusioni che non gradisco
|
Spero che l'umanità venga distrutta da un'unica grande fiammata solare.
Cit. Meandjustme |
|
|
Non sono razzista, odio tutti indistintamente :cuore:
|
Odio la gente da sempre
Come odio quel modo in cui mente per niente Odio quel vuoto che rendono oro Quel modo che c'hanno di credere al niente Odio le mode di merda, le code di gente, le folle, la fila Le facce che ridono sotto la metro Poi sogno che esplodano come Hiroshima.. Out of my mind. Mezzosangue. |
Odio il giudizio delle persone, rappresenta la loro ignoranza e immaturità che viene ostentata come se fosse un vanto.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Emotivamente posso essere anche positivo, a tratti. Ma a livello di pensiero penso che non sarebbe così male se sto mondo esplodesse di colpo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |