![]() |
Re: la casa ideale di un timido...
La casa chiusa:D
|
Quote:
|
Per un timido l'importante è non abitare accanto a bar,discoteche,piazze,luoghi di ritrovo soprattutto giovanili insomma ,oppure non stare in quei quartieri superprovinciali dove tutti conoscono tutti e appena uno esce lo guardano. L'interno della casa è marginale.Chiaramente se non è una topaia è meglio,ma quello vale per tutti.
|
Quote:
|
Vivere da soli è il male. Nelle grandi città alla base dell'edilizia selvaggia (grande passione italica) c'è anche la crescente richiesta di appartamenti da parte dei singles.
|
Il mio sogno sarebbe una fattoria sperduta nel verde, ma vicino ad un ruscello... con i soli rumori dell'acqua che scorre, del vento che ti accarezza, dei cavalli che corrono liberi....... Il cielo sempre sereno e le notti stellate che ti fanno compagnia. Utopia
|
Notevole il fobic detector :D
|
Quote:
|
la casa ideale di un timido dovrebbe essere senza campanello e senza citofono
uahahahahahah |
Quote:
|
Io la mia casetta l'ho appena trovata. Non l'ho comprata, perchè mettersi un mutuo sulle spalle ora è una follia, ma è esattamente come la cercavo:
Piccola ma non troppo diciamo comoda per due (se per qualche miracolo mi fidanzassi), accogliente e lontano dal centro della città :) Aprire la finestra e vedersi degli alberi davanti anzichè delle mura di cemento, non ha prezzo. |
Vidi una casa piuttosto bella in un paese dell'Abruzzo, su una strada rialzata che dava su una valle di pini. sembrava minuscola (era più altro grande dietro, e dalla strada non si vedeva), con un cancelletto davanti, ed era poco più che un monolocale. Tuttavia, aveva un secondo piano basso quanto un nano e con un piccolissima finestra, con un inferriata a croce.
La cosa bella era che, dall'entrata (mi pare non ci fossero finestre al primo piano), non si riusciva a vedere oltre la fila di case perfettamente di fronte, mentre, dalla finestrella al secondo, si passava giusto sopra i loro tetti fin giù nella valle alle loro spalle. ...beh, mi immaginai tipo a 30-40 anni, insciarpato e sperduto li dentro, con una stufa, a scrivere/immaginare cose inutili e con quell'unico strettissimo varco per altre dimensioni nascosto al piano di sopra :)... |
Quote:
|
Quote:
Ce le ho praticamente tutte le caratteristiche che deve avere una casa che hai descritto e ci vivo bene infatti, ma sempre solo, ma per me "solo" non è negativo, è il piacere di stare con se stessi. |
Quote:
|
Questa sarebbe ideale...
http://static.blogo.it/deluxeblog/casa_prateria.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |