![]() |
Re: Griffin e Simpson
Senza i Simpson i Griffin non sarebbero mai nati ma son riusciti col tempo a distaccarsi e ad esprimere uno stile tutto loro, molto più demenziale.
I Simpson fino alla stagione 12/13 sono il top, inarrivabili come idee e sceneggiatura, purtroppo con il tempo sono andati a scopiazzare i Griffin e simili facendosi contagiare dalla demenzialità fine a se stessa che in loro non funziona proprio, ora sono quasi inguardabili. |
Le prime stagioni dei Simpson sono impareggiabili. Poi sono progressivamente peggiorati con gli anni, ma è normale.
I Griffin hanno dei momenti interessanti con i cutaway e le fantasy sequence ma la trama degli episodi è inconsistente e i personaggi sono poco sviluppati. |
A me non piacciono. Preferisco South Park, lo trovo più cinico e di un black humor piuttosto intelligente
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Amo anche Rick and Morty |
Si i contenuti era parecchio forti, tanto Gore e cose varie ma era chiaro che il target fosse fatto da persone grandi e comunque non moraliste
I Santarellini potevano semplicemente non guardarlo e basta, invece devono fare i paladini del cavolo bah Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O al limite si può fare il mese di prova, però bisogna mettere un metodo di pagamento |
Quote:
|
I Simpson odierni non li reggo, quelli di passate stagioni invece in casa se li guardavano volentieri pure i miei :sisi:
Tant'è che mia madre ogni tanto si riferisce a mio padre come Homer lol I Griffin (e altri simili tipo Cleveland ed american dad) non mi dispiacciono ed, anzi, pure li guardo volentieri. Però non li trovo comparabili perché spesso la comicità che hanno è più nonsense o slegata dal contesto narrativo - non che sia necessariamente un male. Diviene più difficile affezionarsi ai personaggi. South park anche mi è sempre piaciuto assai, mai seguito se non sporadicamente però. Quote:
Loro sono piaciuti parecchio pure a me fino ad ora. |
Anche BoJack horseman è davvero molto bello, forse un po' troppo ansiogeno e morboso per me. Ma lo adoro
|
Quote:
Viste le mie condizioni deve essermi piaciuto molto, perché non guardo né serie e né film da un bel po'. |
I Simpson con certe puntate regalano non poche emozioni, li preferisco su tutti, anche se come hanno detto gli altri le ultime stagioni sono un po' giù di corda.
I Griffin mi piacciono, anche se alcune battute non le so decifrare a causa del gap culturale (ma scommetto che anche molti americani non le capirebbero), anche nei simpson ci sono battute del genere ma sono molto meno frequenti e più accessibili. American Dad, mi fa piacere guardarlo in mancanza degli altri ma non mi ha mai convinto molto, boh. Futurama per me è al pari dei Simpson, fantastico. Rich and Morty è parecchio bello e originale, molto bravo il doppiatore justin roiland, anche se la terza stagione non è stata avvincente come le prime due e parte del suo fanbase sono ragazzini scassa cazzo. Qualcuno ha mai visto Bojackhorseman? sta su netflix, non ho visto la terza stagione ma pure quello al pari di RM è molto originale. |
Simpson,griffin,south park e futurama fantastici
|
Quote:
back in the nineties I was in a very famous tv show... :mrgreen: |
|
Quote:
|
Quote:
|