![]() |
Re: I fidanzati di scorta
Quote:
Mi risulta che sei single da anni ma non ti mancano gli Uomini o sbaglio? Ricordo che quelle che mollavo io in passato alla fine si trovavano uno piu' carino di me quindi per la Donna la bellezza e' molto relativa. |
io son rimasta sola per anni.... ricordatevi anche dove siamo, forse abbiamo problemi relazionali visto che siamo su un forum di fobia sociale..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di donne che son sole totalmente per anni in giovane età, non parlo delle 70 enni quindi, ce ne son pochissime o per estrema bruttezza o per loro scelta.. La maggioranza o si fidanza o ha cmq storie brevi e inciuci vari. |
Quote:
|
Quote:
|
Una o uno che si lascia, e dopo qualche mese sta già con un altro significa solo che non le fregava nulla della storia precedente, almeno dovrebbe passare qualche anno prima di rifidanzarsi.....se si rifidanza subito evidentemente non ha sofferto, e non era cosi tanto interessata all'altra persona.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiodo scaccia chiodo Impossibilita' di stare da soli Una mia conoscente dopo 5 anni di tira e molla, pianta Il fidanzato dicendo basta Uomini x un anno! Tempo due mesi c'e' gia' uno nuovo che se la pompa giornalmente!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
CHiaro che un fobico con tutte le difficoltà che ha, i limiti i blocchi gli imbarazzi non concepisce il fatto di fidanzarsi ogni 3 mesi, spesso quello è il tempo che gli serve solo per rompere il ghiaccio, poi deve entrare in confidenza, dichiararsi cominciare la frequentazione esplicitamente, sono tempi e procedure totalmente diverse rispetto a quelle attuali.(sempre ammesso di trovare chi si fila il fobico medio ovviamente...) |
Bisogna tenerli gonfi altrimenti quando vuoi sostituire quello rotto rimani a piedi.
|
Quote:
pompati. :male: |
non esagerate con le pompe per gonfiare...:D
|
Il figlio di una mia collega ha lasciato la fidanzata storica.
Ne ha già un'altra e l'ha già portata a pranzo in famiglia. Tempistica?Una settimana... Io:"cosí,subito?" Collega:"eh,se se l'è trovata per la via!Andava al negozio dove lui lavora,sai com'è..." L'amore non è bello se non è intercambiabile a tempo zero. |
Poi a 40 anni improvvisamente sentono il bisogno di stabilità e vogliono un figlio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |