![]() |
Re: Canzoni che vi ispirano sensualità
|
:D |
Aereosmith - Love in an elevator
Venus in Furs - Velvet Underground Panic Attack - Dream Theater |
|
|
Karmacoma dei Massive Attack è un arma nucleare |
|
Quote:
|
Ma che bel thread.
"Lick my legs and I'm on fire" PJ lo dice proprio bene. Morphine sensualità a palate. Un po' tutto il jazz, una a caso Trovo il sax lo strumento più sensuale del mondo. [continua] |
|
la voce di maynard in questo pezzo.
|
|
|
We are your friends
|
|
Ero tentata di metterne una dei Subhumans, peṛ stavolta rispondo seriamente :sisi:
Prima in classifica, dramma sensuale: Not bad: Questa per la melodia: Non tanto la melodia, quanto il modo in cui canta Trent: + La voce di Chet Baker e come suona la tromba |
|
Due canzoni tratte dallo spettacolo del Crazy Horse che vidi in tv molti anni fa (mai stato ĺ, uno come me è difficile che si sposti) e che mi sono rimaste impresse. Qua sotto c'è proprio un video tratto da alcuni spettacoli.
La voce dovrebbe essere di Juliette Greco, almeno coś c'è scritto nel sito ufficiale https://www.lecrazyhorseparis.com/ta...con-derotisme/. Ho lasciato il video, non penso che il contenuto risulti offensivo (se ho sbagliato censuratelo), rispetto a quel che gira in rete queste cose fan tenerezza. Questa canzone è conosciuta anche perché presente nella colonna sonora di un film di Alain Delon con Anne Parillaud. Ma il film l'ho conosciuto dopo. |
Vi dico solo che ho il baldacchino rosso, luci rosse e il copriletto a zig zag (per chi ha visto twin peaks) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |