FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Come creare contatto fisico in un appuntamento ? (https://fobiasociale.com/come-creare-contatto-fisico-in-un-appuntamento-63986/)

mortovivente 01-05-2018 18:50

Re: Come creare contatto fisico in un appuntamento ?

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2106132)
Quella del bacio a tradimento mi sembra una cazzata se posso permettermi.

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2106517)
Ognuno ha il suo stile direi.

però deciditi! va beh, d'altronde che commenti potrei aspettarmi da un sociofobico :sisi:

cancellato19102 01-05-2018 21:01

Dalla mia men che modesta esperienza ti posso dare questo consiglio.
Generalmente durante il primo appuntamento con una sconosciuta si tende ad essere allegri e scherzosi, come è normale che sia.
Però quando vuoi passare allo step successivo, devi cambiare atteggiamento. La guardi negli occhi e ti fai serio. Se anche lei si fa seria, allora significa che anche lei vuole un bacio e ti fai avanti.
E' solo un attimo, non è che devi stare lì a fissarla serissimo (altrimenti ti prende per un serial killer :D ). Ma da quell'attimo si capisce subito se ce n'è o meno...

Blue Sky 01-05-2018 21:13

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2106544)
Se avete questioni personali ok, ma non tirare in mezzo la categoria dei sociofobici.

Hai ragione, e la cosa sorprendente è che questioni personali non ne abbiamo proprio, non so neanche chi sia, ed è già andato troppo sul personale per i miei gusti nel rispondermi.

mortovivente 01-05-2018 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2106673)
Hai ragione, e la cosa sorprendente è che questioni personali non ne abbiamo proprio, non so neanche chi sia, ed è già andato troppo sul personale per i miei gusti nel rispondermi.

prima insulti e giudichi e poi fai la vittima? dai . . .fai quantomeno la persona adulta su. Dovresti pure scusarti se ti rileggi

mortovivente 01-05-2018 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2106676)
Pure...
Beh allora ti direi di non dargli retta, sarà un troll...

P.S. - Lo posso confermare, è un troll, basta vedere alcuni precedenti...

è capitato a tutti di avere ban, prima di dare del troll fai attenzione

mortovivente 01-05-2018 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2106687)
Uhm, prima di farti etichettare come troll, fai attenzione a come ti comporti.

ah ho capito, quindi sei qui a dispensare giudizi? ma se facessi meno l'anziana diero la finestra mezza chiusa con cappuccio e sottana nera non sarebbe meglio? sei un grande cmq :sisi:

claire 01-05-2018 21:42

Ma ancora qui è questo?

Franz86 01-05-2018 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2105760)
Mi chiedo, i miei colleghi come fanno ad uscire un paio di volte con le ragazze e a finalizzare col sesso ?

Semplicemente non sono intralciati da miriadi di insicurezze legate al sesso o anche al semplice contatto fisico, quindi vanno dritti alla meta ( o incassano il due di picche ).

Ogard 01-05-2018 23:55

Se accetta il contatto con le mani vuol dire essere a buon punto. Le si potrebbe mettere la mano sul fianco quando si cammina e altre cazzate simili, creare contatto non vuol dire necessariamente slinguazzare a tradimento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.