![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Quote:
|
Quote:
Stavo già sognando il mio Blue che si presenta in allenamento alle 9 della mattina ancora ubriaco dopo una notte brava, stile Adriano 2005, ma l'allenatore che lo deve far giocare comunque per coprire lo scandalo e tener buono il procuratore. |
Porca zozza mi è crashato l'editor, meno male che avevo fatto poco, devo ricordarmi di salvare spesso il lavoro o qui si fa notte.
|
Quote:
|
Webmaster quindi messo come dirigente, anno di nascita 1978, chissà se ci ho preso.
Fisioterapiste: Jericorose, anno di nascita 1982 Zucchina, anno di nascita 1980 Osservatori: Inosservato, anno di nascita 1977 Preparatori atletici: Crystal, anno di nascita 1970 Tritilde, anno di nascita 1985 Ora si parte con la squadra. :pensando: Come fondi della squadra ho fatto 30000 sterline, non so in euro quanti verrebbero ma comunque è un bel gruzzoletto per iniziare. Come allenatore ci sarà quello che creerò quando inizierò la carriera. Non fate tanto caso all'anno di nascita, il gioco è ambientato nel 2001. Ora si inizia con la rosa. |
Sto vedendo che si può pure omettere la data di nascita rendendo praticamente i giocatori immortali, farò così, pure la nazionalità ometto per fare più veloce, le abilità le genererà casualmente il gioco per evitare casini. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ecco la rosa senza ancora i ruoli definitivi:
Sverso Lifeisnow Blue Sky Winston Smith Harold Finch Navigoavista Samuelemitomane Spaceboy Adelaide Ho messo pure Ade visto che nonostante sia donna manifesta un certo interesse verso il calcio, ovviamente la lista è incompleta, ora provo a vedere se il gioco parte e poi la completo. |
Allora ho fatto una partita di prova e a parte un errorino del database che non ho capito a cosa è riferito il gioco sembra funzionare bene, ecco uno screen della squadra incompleta, i nomi grigi sono giocatori inventati per coprire gli spazi rimasti vuoti nella rosa e aggiungendo altri utenti dovrebbero scomparire.
|
CM 01-02 è un gioco bastardo, c'ho perso probabilmente un decennio appresso. Ricordo una finale di Champions vinta con gol di Rooney 17enne :D
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Povero Navigoavista già infortunato :mrgreen:
|
Ocio che in questo gioco succede che i portieri fanno delle partite assurde, positivamente e negativamente :mannaggia:. Kahn dell'epoca può arrivare a prendere 3 in pagella o 9.
|
non ci sono io!!
mettimi quando sarete in serie A(lpha) però :mrgreen: |
Non capisco le sigle dei ruoli :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè è tempo di completare la rosa e poi si inizia, speriamo che vada tutto liscio, cerco di mettere gli utenti che bazzicano di più la sezione calcistica o sono utenti storici, magari un nuovo arrivato si troverebbe in imbarazzo. :sarcastico:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |