![]() |
Re: Ragazze timide e cotta
Di cotte ne avrò avute 2 o 3 in tutta la mia vita.. Del resto non sono in grado di decifrare i sentimenti che provo per le persone.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Mai preso neanche una cotta...che c'è di sbagliato in me:(
|
Ho smesso di credere a cotte, colpi di fulmine e "persona giusta" da tanti anni ormai. con la fobia e evitamento, con il passare degli anni, diventi sempre più cinico, freddo verso queste cose, lo dico per esperienza personale
|
Io ho imparato a farmi avanti. Facendo sempre figure di merda. Almeno mi accorgo infretta che non c’è speranza e mi passa prima
C’è un tipo che mi piace che a volte con me è carinissimo altre quando mi incontra fa palesemente finta di non vedermi. Sarà cotto di me? |
Quote:
Ma mi riferivo piu a bastardate fatte dal prossimo. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ma la domanda non era rivolta a ragazze timide?
|
mi è tornata in mente una ragazza con cui avevo avuto una storiella quando stavo in una casa di cura. Lei avrà avuto 16-17 anni io 22. Non aveva mai baciato nessuno e sono stato il primo. Poi è finita male come sempre ovviamente. Lei ha invitato un'amica per avere la sua opinione su di me e quella deve averle dato parere negativo perchè poi non ha più voluto fare niente. Solita storia triste
|
Quote:
Quote:
|
La timidezza e' donna, almeno una volta si diceva cosi nel senso non e' mai stato un problema.
La ragazza timida doveva solo apparire, cioe' farsi vedere e un uomo lo acchiappava sempre. Non credo per la donna I tempi sono cambiati, per l'uomo son cazzi se e' timido senza BF. |
Se sei timido ti fanno fuori e ti auto fai fuori da ogni contesto, non c'è nulla da fare
|
Quote:
|
passi il rispondere dopo ore, ma far finta di non vedere la persona a me suonerebbe terribilmente negativo, o meglio "per ignorarmi le devo stare proprio antipatico, quasi quasi non la saluto manco più"[/QUOTE]
Lo so benissimo che può dare questa impressione, comunque a volte ho notato che questo atteggiamento si riscontra molto spesso anche da parte dei ragazzi, che in presenza della ragazza per cui hanno una cotta si ammutoliscono e si "pietrificano" . |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Raramente ci ho provato,anche online.Una volta ho conosciuto in chat questo ragazzo,era molto dolce e gentile,maaaaa diciamo che non arrivava al punto,a chiedermi di uscire.cosi ho chiesto io :mrgreen:
E ve lo giuro,mi ha detto di no! Mi ha detto che preferiva chattare e tenere un rapporto solo virtuale,ma che voleva comunque sentirmi,anche tutti i giorni..mah! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Love is natural and real but not for such as you and I, my love" con quel giro di chitarra sotto... quanta poesia :arrossire: sentite la versione live a Londra del 1986 che è ancora più bella! |
Mi avvicino alla persona, cerco di parlare con lei, le manifesto il mio interesse e i miei sentimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |