FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Per gli etero le donne sono complicate...ma per i gay??? (https://fobiasociale.com/per-gli-etero-le-donne-sono-complicate-ma-per-i-gay-6395/)

Rei 02-10-2008 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Jes
Bè LE DONNE a volte si fermano alle apparenze.. ad esempio io sto con un ragazzo timido.. ma a letto si trasforma e diventa un dio del sesso
molto meglio degli estroversoni.. che alla fine non sono quel granchè
quindi consiglio a ogni donna di provare un ragazzo timido.. perchè nasconde molte cose... :oops:

donne provate per credere

Scusami..ma io non starei con un ragazzo perchè è un dio del sesso^^'' cioè alla fine non è che mi importi molto. Vorrei che avesse un carattere dolce e gentile anche se timido..e nemmeno vorrei un dio sceso in terra per bellezza! Le cose che realmente contano per me sono diverse..non riconduciamo tutto sempre al sesso, please!-.-

Faith2 02-10-2008 21:48

E un pochetto di perversione ,nooo ??? Siiiii...!!!
Quindi Amore,Sex,Perversion e UltraFobic = -> SEXI 8)
E per favore.... non a letto né in auto... al limite sopra!
Provare per credere e fate provare che vi ringrazieranno .... :idea:

cancellato2488 02-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Rei
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Bè LE DONNE a volte si fermano alle apparenze.. ad esempio io sto con un ragazzo timido.. ma a letto si trasforma e diventa un dio del sesso
molto meglio degli estroversoni.. che alla fine non sono quel granchè
quindi consiglio a ogni donna di provare un ragazzo timido.. perchè nasconde molte cose... :oops:

donne provate per credere

Scusami..ma io non starei con un ragazzo perchè è un dio del sesso^^'' cioè alla fine non è che mi importi molto. Vorrei che avesse un carattere dolce e gentile anche se timido..e nemmeno vorrei un dio sceso in terra per bellezza! Le cose che realmente contano per me sono diverse..non riconduciamo tutto sempre al sesso, please!-.-

giusto....pure io....alla fine è lo stesso motivo per cui non mi sono ancora deciso a far eil passo decisivo con l'estroversona.
Io cerco innanzitutto una ragazza sensibile, dolce, che si lasci coccolare, affettuosa che possa comprendere e che si faccia comprendere.
A letto? quel che viene viene...non mi importa se è piatta o ha una sesta; non mi importa se ha fantasie perverse o meno...mi adatto senza alcun problema sia in un senso sia nell'altro. Basta che ci sia amore...

Chioccioccolata 02-10-2008 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Rei
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Bè LE DONNE a volte si fermano alle apparenze.. ad esempio io sto con un ragazzo timido.. ma a letto si trasforma e diventa un dio del sesso
molto meglio degli estroversoni.. che alla fine non sono quel granchè
quindi consiglio a ogni donna di provare un ragazzo timido.. perchè nasconde molte cose... :oops:

donne provate per credere

Scusami..ma io non starei con un ragazzo perchè è un dio del sesso^^'' cioè alla fine non è che mi importi molto. Vorrei che avesse un carattere dolce e gentile anche se timido..e nemmeno vorrei un dio sceso in terra per bellezza! Le cose che realmente contano per me sono diverse..non riconduciamo tutto sempre al sesso, please!-.-

Lei ha parlato per se stessa,non a nome di tutte le donne:inoltre dal suo discorso non si evince che sta con questo ragazzo SOLO per il sesso,ma se così fosse sarebbero affari suoi e di nessun altro.

cancellato2488 02-10-2008 22:14

Quote:

Originariamente inviata da NightVision
Giova very marpion:lol:

ti auguro tuto il meglio con quella ragazza

ma stai solo attento a che tipo è perchè rischi la super presa per i fondelli
se scopre che non hai le misure che si aspettava tu avessi



e non dire che non te l'avevo detto poi!:)

argghhh...eddai...non mi mettere le paranoie pure tu...già me ne faccio abbastanza da solo (soprattutto dopo il libertinaggio di animasolfa 8) )

'nfatti...m'immagino sta ragazzuola che è andata a letto già con 'na decina di ragazzi che mi fa "ehhmmm...scusa, ma lo vendi al chilo? no perchè almeno se è così risparmio" :lol:

ma di quello alla fin dei conti non mi sto a preoccupa' più di tanto...se trovo 'na donna a cui non le va bene bene semplicemente dico "prima di te ho trovato qualcuna che s'è divertita ergo so' affari tuoi...posso trovare altra gente".
Deve solo provarci 'na donna a mettermi ko per il mio amichetto...lui è piccino, timidone e nun se tocca :P (capito Solfa? :D )

Detto questo è vero...dai commenti che si sentono dalle donne ormai è abitudine sentire parlare di 16-18-20 cm...andare in giro con poca "roba" un po' di preoccupazioni (un bel po') te le mette.

Faith2 02-10-2008 22:15

Ma ce l'avete come fissa voi uomini fobic o no di ste misure del .... :!:
Non conta il "Quanto" ma "CONTA IL COME" !!!!
Vai Giò .... delicato come una libellula ma astuto come un serpente...

SuperFobic 02-10-2008 22:16

sei etero o sei gay?
tu fatti i caxxi tuoi che io mi faccio i caxxi mieiiii


cancellato2488 02-10-2008 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Faith2
Ma ce l'avete come fissa voi uomini fobic o no di ste misure del .... :!:
Non conta il "Quanto" ma "CONTA IL COME" !!!!
Vai Giò .... delicato come una libellula ma astuto come un serpente...

'nana.....nun puoi capire...da ragazzo è 'na tragedia 8)

davvero....prova tu a stare 24h su 24 con:
- i coetanei maschi che negli spogliatoi si vantano di 18-20-22cm, con i pacchi ultra dopati (che in fondo a te ti chiedi "ma si sono messi dentro una calzetta? 'naggia il mio no nfa quell'effetto nemmeno quando è sull'attenti)
- le ragazze che ormai sono libertine (anche le più timide). Ormai pure quella che meno ci sa fare pretende misure intergalattiche.
I commenti delle mie amiche che sento sono del tipo "fai te che quello non arrivava a 14-15 cm ad occhio (ed io che penso "ah scusa...io allora che ne ho ancora meno mi devo suicidare vero? :twisted: ")", o "guarda quello in costume...sembra piatto...", o addirittura "tanto ce l'hai piccolo...sempre se ce l'hai".

Queste sì che sono le battute che ti fanno alzare l'autostima :roll:
E davvero...magari senza rendersene conto lo fanno anche le ragazze più sensibili e dolci...
peccato...io per come sono fatto non direi mai ad una ragazza "vergogna....sei frigida e piatta".

x cali: me la sono scaricata dal mulo 8)

di nuovo x faith: vabbeh io ci provo...non vorrei solo essere così delicato che lei nemmeno sente

EDIT: la cosa peggiore è una.
Una ragazza se è piatta la vedi...e quindi ci stai attento per non offendere la sua sensibilità.

Invece magari una battuta del tipo "tanto ce l'hai piccolo...o non ce lhai" la fai perchè immagini che gli amici siano tutti ben messi (ma hai meno possibilità di vedere con gli occhi).
E quindi senza pensarci fanno la battuta....e sti cavoli!

Faith2 02-10-2008 22:38

Ma che ragazze sono quelle di cui parli?Guarda che se fanno certi commenti è solo perchè hanno moolti problemi e magari non hanno nemmeno mai provato un .(punto)Se poi una è sensibile non dirà mai certe cose se non davvero stupidamente e da arrabbiatissima col mondo intero ed in primis con sè stessa!E la delicatezza conta anche quella eccome perchè una ragazza è come un "Diesel",non puoi mettere subito la quinta!!!Altrimenti ciao a lei e poi a te di conseguenza se no... finge!!E ci rimette ancor di più e diventa una non-donna...
Quindi molla le "battute" e ricorda che sei UNICO da provare ma devi darti bene e al meglio!E... ricorda però tutte le marce che vanno inserite dalla prima all'ultima ma delicatamente,no?(O con la tua auto le maltratti?)Solo così il motore si scalda e non si ferma più... ma occhio alla "benzina" che è quella important per le girls!!!
ps.Per chi dirà che si può inserire subito le marce superiori...sicurooo!!!Ma devi avere già feeling estremo!

Tristan 02-10-2008 22:42

Ma com'è che alla fine solo Calimero è rimasto in topic? :D

Qualcuno esponga il suo gaio punto di vista come da topic, immantinente!
Altrimenti comincio a parlare io di dimensioni. 8)

cancellato2488 02-10-2008 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Faith2
Ma che ragazze sono quelle di cui parli?Guarda che se fanno certi commenti è solo perchè hanno moolti problemi e magari non hanno nemmeno mai provato un .(punto)Se poi una è sensibile non dirà mai certe cose se non davvero stupidamente e da arrabbiatissima col mondo intero ed in primis con sè stessa!E la delicatezza conta anche quella eccome perchè una ragazza è come un "Diesel",non puoi mettere subito la quinta!!!Altrimenti ciao a lei e poi a te di conseguenza se no... finge!!E ci rimette ancor di più e diventa una non-donna...
Quindi molla le "battute" e ricorda che sei UNICO da provare ma devi darti bene e al meglio!E... ricorda però tutte le marce che vanno inserite dalla prima all'ultima ma delicatamente,no?(O con la tua auto le maltratti?)Solo così il motore si scalda e non si ferma più... ma occhio alla "benzina" che è quella important per le girls!!!
ps.Per chi dirà che si può inserire subito le marce superiori...sicurooo!!!Ma devi avere già feeling estremo!

ti assicuro che molte coetanee delle mie parti (anche le più sensibili) senza rendersene conto fanno di ste uscite (non con cattiveria...però ridendo e scherzando tra amiche, magari allunghi l'orecchio o ti inserisci pure tu nella discussione e loro non ci pensano minimamente).

Alla fine sono pure i commenti di basso livello che fanno i ragazzi nello spogliatoio "quella è un cesso di qua", "quella me la farei"....
ormai c'è poco da dire...la parità di sesso è arrivata ovunque e purtroppo le donne hanno preso anche le caratteristiche negative degli uomini.

Io già non sopporto quando certi commenti sono a farli gli uomini...figurarsi se lo fa una donna (che nella mia immagine romanticona immagino sempre disposta a farsi coccolare)


P.S: vai Tristan buttati anche tu in mezzo con le dimensioni 8)

vikingo 02-10-2008 23:49

per i gay socializzare con le donne e come andare in bicicletta :lol:

calimeno 02-10-2008 23:50

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
per i gay socializzare con le donne e come andare in bicicletta senza sellino :lol:

quoto 8)

cancellato2671 03-10-2008 00:11

Quote:

Originariamente inviata da vikingo
per i gay socializzare con le donne e come andare in bicicletta :lol:

una bicicletta senza sellino? :lol:

io ce ne ho messo di tempo per imparare ad andare in bici....non per dire...

ele81 03-10-2008 00:31

Ma di voi ki è gay ?

cancellato2671 03-10-2008 00:33

Quote:

Originariamente inviata da ele81
Ma di voi ki è gay ?

mi sta venendo il dubbio....aspè dovrei provarci per togliermi ogni dubbio...
prima provo con una donna....qualche volontaria? :lol:

io me ne tiro fuori...sono etero (gli uomini hanno un cervello troppo bacato)

TristanII 03-10-2008 13:30

Quote:

Originariamente inviata da calimeno
Quote:

Originariamente inviata da vikingo
per i gay socializzare con le donne e come andare in bicicletta senza sellino :lol:

quoto 8)

Tu sbagli film (cit.), quello era Fantozzi. 8)

Giova lascia perdere i commenti dei coetanei sulle proprie dimensioni, è uno di quei frangenti in cui pure i più tirchi si scoprono generosi. :D

A meno che non stiamo parlando di qualche giocattolo di quel genere lì, in genere il birillo (8)) si trova attaccato a tutto il resto della persona. Una ragazza intelligente dovrebbe notarlo. Se non dovesse essere così, almeno sai già cosa regalarle a Natale. 8)

cancellato2671 03-10-2008 13:42

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Quote:

Originariamente inviata da calimeno
Quote:

Originariamente inviata da vikingo
per i gay socializzare con le donne e come andare in bicicletta senza sellino :lol:

quoto 8)

Tu sbagli film (cit.), quello era Fantozzi. 8)

Giova lascia perdere i commenti dei coetanei sulle proprie dimensioni, è uno di quei frangenti in cui pure i più tirchi si scoprono generosi. :D

A meno che non stiamo parlando di qualche giocattolo di quel genere lì, in genere il birillo (8)) si trova attaccato a tutto il resto della persona. Una ragazza intelligente dovrebbe notarlo. Se non dovesse essere così, almeno sai già cosa regalarle a Natale. 8)

ti assicuro che non ti parlo per sentito dire...lo si vede con gli occhi che la media dei coetanei è notevole.
Io di tutti gli amici (ma anche semplice conoscenze) che ho (e direi di conoscere abbastanza gente...fin troppa) non ho quasi mai visto un pacco che da floscio non fosse almeno il doppio del mio (e quelle poche volte in erezione altrettanto).

Jes 03-10-2008 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Rei
Quote:

Originariamente inviata da Jes
Bè LE DONNE a volte si fermano alle apparenze.. ad esempio io sto con un ragazzo timido.. ma a letto si trasforma e diventa un dio del sesso
molto meglio degli estroversoni.. che alla fine non sono quel granchè
quindi consiglio a ogni donna di provare un ragazzo timido.. perchè nasconde molte cose... :oops:

donne provate per credere

Scusami..ma io non starei con un ragazzo perchè è un dio del sesso^^'' cioè alla fine non è che mi importi molto. Vorrei che avesse un carattere dolce e gentile anche se timido..e nemmeno vorrei un dio sceso in terra per bellezza! Le cose che realmente contano per me sono diverse..non riconduciamo tutto sempre al sesso, please!-.-

ma daiii suuuu
era un modo per scherzare un pò..
e cmq io amo il mio ragazzo e oltre a questo è molto dolce gentile attento sn sincera ha anche i suoi difetti.. però ha anche tante qualità

oh mio dio qui è sempre stato un club di maschilisti adesso siete diventati moralisti?
tra i due forse vi preferivo prima

io non riduco mai niente a sesso era solo per dare un tocco di allegria ma forse non si è capito

LeopardiTheBest 03-10-2008 20:23

qua sembra ke ki ha una vita sessuale e un partner sia uno sfigato.... stete diventando ridicoli :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.