![]() |
Re: spesa mensile fobica
Non voto perché mangio troppo spesso fuori casa mia, falserei troppo il sondaggio. Cmq penso che se 5 giorni su 7 hai il pranzo pagato dalla ditta sui 150/200 ci si sta benissimo.
|
cioè spendi solo 5 euro al giorno di media? minchia , ma come fai? boh beato te
|
Insomma non e facile rientrare nei 150 euro, ipotizzando tre pasti al giorno compreso il pane, te la potresti cavare con 5 euro al giorno, bisogna vedere poi quello che si mangia, se sei abituato a mangiare molta carne o pesce non saprei se bastano 5 euro al giorno.....e un calcolo un po difficile da fare, cmq minimo 150 solo per il mangiare, per il resto poi, detersivi, carta igienica, prodotti e via dicendo sono altre spese in più.
|
Quote:
non lo so, cmq ripeto il pranzo il giorni lavorativi è a parte, (e se la signora al ristorante non mi odia troppo forse riesco a trovare una mezza soluzione per la cena) detto questo ho qualche dindono da parte e anche se arrivassi a 200 non sarebbe un dramma |
Penso che minimo servono 300 euro , con imprevisti o sgarri si sale .... Meno di 300 sei tipo in modalità' san Francesco XD
|
Facendo la spesa al discount con 50 alla settimana te la cavi.
Vestiti al mercato e scarpe dai cinesi, pizza fatta in casa e carne due volte a settimana ce la fai. Da single ovviamente. Dipende dal budget e quanto vuoi risparmiare perche' sono i vizi che costano (oltre alle bollette). |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo pure che è solo fino alla fine dell'anno poi ho preventivato 200/250 |
100€, massimo 130€ comprensiva di cose per la casa, cerco di farmi bastare i buoni pasto di solito.
|
io:
300 affitto incluse spese 20 di benzina a settimana 20-40 euro cena fuori se capita 30 euro cibarie per la settimana 10 euro in media per la pausa pranzo 415 euro al mese più o meno, poi magari ci sono spese aggiuntive tipo vestiti o cose extra |
Quote:
300 + 90 (20 x 4.5) + 50 (per le cene fuori, valore a caso) + ~150 (cibo per un mese) = 590 € Se poi ogni pausa pranzo son 10 € devi aggiungere un altri 150 - 200€ a regola. Quindi è più tipo 750-800 al mese il risultato. |
Quote:
|
Praticamente ogni mese sono 700 euro che rimangono e ho qualche migliaio da parte
|
e' molto soggettivo, comunque se ci fai un po' attenzione ci stai senza neanche grande sacrificio
|
Menomale che comunque non esco molto e piu che altro mi limito alle spese necessarie
|
Che fobici siete se non sganciate centinaia di euro allo psicologo?Io non metto da parte nulla,fra farmaci visite e psico va via tutto
|
Quote:
l'ultima psicologa quasi si arrabbiava che non dicevo nulla dopo un po non ce l'ho fatta piú e ho smesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |