![]() |
Re: Quando vedo la mia lista contatti
La mia lista contatti è vuota. Ricevo quattro o cinque messaggi alla settimana, da mio padre, mio cugino e dal gruppo dei colleghi di lavoro. I messaggi del gruppo non sono mai diretti a me. Probabilmente potrei vivere anche senza telefono :pensando:
|
quelli che hanno tanti numeri voglio vedere quante volte le vedono queste persone.. io me ne infischio dei numeri, in tutti i sensi. Tanto mi basta quell'uscita ogni 15 giorni e per il resto sto benissimo nella mia quotidianità, sono libera
|
A me pure al centro Vodafone mi fanno sentire solo.. le ultime volte che sono andato la commessa controllando il mio numero di telefono ha detto "ma tu non chiami mai nessuno?" rinunciando anche a propormi offerte. Very sad..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Mi sono fatto il calcolo e per avere una rubrica "coerente" dovrei avere ben 15 contatti (il 90 % di parenti)
Tra l'altro ricordo che avevo aggiunto un sacco di contatti solo per non fare confusione all'interno delle chat di gruppo di WhatsApp (quelle in cui sono sempre e solo spettatore) |
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se ne uso 15 è già tanto, così come i messaggi Infatti sto cercando per offerte convenienti con solo Internet, quello invece lo uso e come :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |