FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   gli altri sono solo fortunati? (https://fobiasociale.com/gli-altri-sono-solo-fortunati-63907/)

CryingOnMyMind 26-04-2018 17:42

Re: gli altri sono solo fortunati?

Per buona parte dipende da noi ma c'è anche il fattore fortuna da considerare
Ad esempio io sono stato fortunato a crescere in una famiglia che non mi ha fatto mancare niente, sia dal punto di vista educativo che materiale, non posso dirgli nulla
Allo stesso tempo purtroppo i problemi che ho non me li sono certo creati io e anzi ci sto provando a risolverli ma i limiti sono evidenti

Gio.solo 28-04-2018 10:47

ho trovato casualmente questo video che rispecchia esattamente quello che avevo scritto qui:

Rob 28-04-2018 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2102806)
Sono partita con 0. Arrivata in Italia a 17 anni, senza nessun titolo di studio valido qui, senza un soldo, senza famiglia e senza amici, completamente sola. Ora ho una casa, un lavoro, due figli e un ragazzo. Non è tutto perfetto ma rispetto a cosa avevo in partenza non sono a zero.

Spiega anche a noi come hai fatto.

Jacksparrow 28-04-2018 11:13

Avevo un amico timidissimo e bruttino, a 18 anni va alla sua prima festicciola e conosce la sua prima ragazza.
Finisce gli studi, trova lavoro e si sposa con quella e vissero felici e contenti con due o tre figli.
La storia insegna che la fortuna o Il destino conta moltissimo, trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Qwerty 28-04-2018 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Rob (Messaggio 2104425)
Spiega anche a noi come hai fatto.

Cosa vuoi che ti spiego di preciso? Come si aquista una casa? Come si cerca lavoro? Come si fanno figli?

Jacksparrow 28-04-2018 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2104459)
Cosa vuoi che ti spiego di preciso? Come si aquista una casa? Come si cerca lavoro? Come si fanno figli?

Come si trova un compagno/a ?

Qwerty 28-04-2018 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2104482)
Come si trova un compagno/a ?

Su internet :ridacchiare:

Gio.solo 28-04-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2104426)
Avevo un amico timidissimo e bruttino, a 18 anni va alla sua prima festicciola e conosce la sua prima ragazza.
Finisce gli studi, trova lavoro e si sposa con quella e vissero felici e contenti con due o tre figli.
La storia insegna che la fortuna o Il destino conta moltissimo, trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

pazzesco, che botta di culo il tuo amico! quando si dice al posto giusto e al momento giusto

Jacksparrow 28-04-2018 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2104741)
pazzesco, che botta di culo il tuo amico! quando si dice al posto giusto e al momento giusto

Potrei fare un libro sui timidi sposati che conoscevo nel mio periodo "normalone".
Altro mio amico senza esperienza, la sua prima morosa divenne la sua sposa, casa gia' pronta un anno prima, famiglia Borghese medio/Alta e Laura in economia.
Ora lavora con un suo parente in uno studio .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.