![]() |
Re: Utilita' dello sport da spettatore
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto guardo il golf altro sport nobile ma noiosissimo:ridacchiare: |
Io la Formula 1, in pratica, ho smesso di seguirla da quando è morto Senna.
In realtà non mi piaceva come sport, la seguivo quasi solo per avere un argomento di conversazione in più con gli amici di allora. Una cosa che mi ha stupito (perché non ne conoscevo la storia) è l'aver visto sui quotidiani inglesi lo spazio dedicato al cricket: pagine e pagine, molto più del calcio. |
A proposito di Ayrton Senna, ho sempre trovato inquietante questo video.
Lo avete mai visto? |
a me piave seguire la MMA femminile e maschile, si menano fortissimo é vero pero tra lottatori alla fine si rispettano sono come.i gladiatori del ventunesimo secolo
|
Seguo con passione f1 e motogp da 20 anni. Quella per le auto sta scemando, causa soprattutto regolamenti, piste, auto ecc... che appiattiscono sempre più le performance tra piloti e fanno perdere il brivido del rischio che sta alla base degli sport di motore. Le moto invece mi hanno rivitalizzato con l'arrivo di Marquez; quando doma la RCV fa bagnare anche le 90enni.
Mi interesso anche di nuoto, ma solo più mondiali/olimpiadi/europei in vasca lunga, ho lasciato perdere le corte e i campionati italiani. Seguo giusto i risultati di basket nba/mondiali/olimpiadi ma non mi posso definire un appassionato, anche se credo sia uno degli sport più spettacolari tra quelli di squadra. Tra i giochi della mente invece seguo gli scacchi; per la maggior parte una gran rottura (ore e ore a seguire dei pezzi che si muovono), ma per me è incredibilmente affascinante. |
Marquez può risolvere il problema di siccità del Sahara.
|
l'adrenalina...
per quanto riguarda la boxe, è uno sport nobile, molto tecnico e tattico... con delle regole ben precise che bisogna rispettare se non si vuole essere squalificati o penalizzati... non come la MMA o altre stronzate derivate dove ci sono solo due energumeni che se le suonano come in una rissa da bar... |
la MMA sono tecniche miste e c é anche la boxe
riguardo la moto gp é uno degli sport piu belli Marquez é un signor pilota anche se molte volte scorretto |
Quote:
http://photos.motogp.com/2016/04/24/...33_0.small.jpg |
Quote:
|
In tivvi in chiaro passano solo il calcio adesso, ad esempio ieri da buon laziese ho guardato la roma perdere 5@2 :sisi: cmqe al ritorno confido in una grande roma e soprattutto in una difesa a 4 u.u , mentre una volta mi piaceva molto seguire sui canali tele+ , le gare automobilistiche di: GT1 e DTM, che ovviamente hanno poi oscurato col tempo a favore di quella porcheria immonda della formula ugno. -.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |